Biasin sentenzia | Il biennio di Giuntoli a Torino non è stato all’altezza un errore dopo l’altro La Juve non ha fatto grandi affari anzi…
Fabrizio Biasin ha commentato il biennio di Cristiano Giuntoli alla Juventus, definendolo deludente e segnato da errori. Intervenuto a Radio Sportiva dopo il pareggio con la Lazio, il giornalista ha evidenziato come il ds bianconero non abbia portato a termine grandi affari, mettendo in discussione le sue scelte e il futuro della squadra.
Biasinsentenzia su Giuntoli e sul momento della Juve: tutte le dichiarazioni del giornalista sul ds bianconeroll giornalista Fabrizio Biasin ha analizzato a Radio Sportiva il momento della Juvedopo il pareggio contro la Lazio e nello specifico l’operato di Giuntoli.PAROLE – «L’amarezza per il pareggio contro la Lazio e, in generale, per l’andamento in stagione, non deve condizionare il tifoso verso questo finale di campionato. La Juventus deve conquistarsi la Champions in queste ultime due partite. Giuntoli? il suo biennio a Torino non è all’altezza, si è visto un errore dietro l’altro. La Juve non ha fattograndiaffari, anzi. Alla Juventus ho visto ammassare giocatori e non costruire una squadra». .com 🔗Leggi su Juventusnews24.com

© Juventusnews24.com - Biasin sentenzia: «Il biennio di Giuntoli a Torino non è stato all’altezza, un errore dopo l’altro. La Juve non ha fatto grandi affari, anzi…»
Cosa riportano altre fonti
Biasin: «Il biennio di Giuntoli non è stato all'altezza». 🔗Se ne parla anche su altri siti
Biasin: "Biennio non all'altezza di Giuntoli alla Juve" - "L'amarezza per il pareggio contro la Lazio e, in generale, per l'andamento in stagione, non deve condizionare il tifoso verso questo finale di campionato – le parole a ... 🔗tuttojuve.com
Potrebbe interessarti su Zazoom
Selvaggio dopo la finale di All Together Now il nuovo singolo Non Dirmi No
Dopo il grande successo ottenuto alla terza edizione di All Together Now su Canale 5, trasmissione condotta da Michelle Hunziker (con Francesco Renga, Rita Pavone, Anna Tatangelo e J-Ax), arrivando fino alla finalissima, Alessio Selvaggio, in arte Selvaggio, torna in radio e in tutti i digital store con il nuovo singolo "Non dirmi no"Il brano porta le firme di Gianni Testa (producer), Alessio Selvaggio, Giacomo Runco e Matteo Caretto.