Slogan e magliette Tutti pazzi per Sinner il cavaliere roscio

AGI - "Il cavaliereroscio is back". "Lo schiaffo di Dio". "Lord forgive me the Sinner is back". "Ar cavaliereroscio nun je devi.". "Sinner is the Winner". E via dicendo in un tripudio di esaltazione quasi mistica per il campione altoatesino al rientro dopo tre mesi di stop per doping. La fantasia dei tifosi di Jannik Sinner si sbizzarrisce al Foro italico dove debutterà il n.1 del mondo nella partita più attesa dal pubblico italiano. In migliaia si sono riversati fin dalla mattina per questa giornata che si annuncia memorabile. E Tutti fanno il tifo per Jannik, il "roscio" che fa impazzire grandi e piccini. Per la maggiore, qui a Roma, vanno le magliette firmate da Fabrizio Delprete (#lepalledelprete), social media manager e copywriter e creativo pubblicitario di un'agenzia di comunicazione in qualità in cui lavora tutt'ora. 🔗Leggi su Agi.it

slogan e magliette tutti pazzi per sinner il cavaliere roscio

© Agi.it - Slogan e magliette. Tutti pazzi per Sinner, "il cavaliere roscio"

Se ne parla anche su altri siti

Tutti pazzi per le immagini dello Studio Ghibli, ma in Giappone si ha timore di dissacrare l’arte di Miyazaki - A una settimana dalla “Ghiblizzazione” del pianeta, si sprecano i commenti ormai polarizzati su – favorevoli e contrari – con alcuni che tentano di formulare tesi a metà strada. I più letti e ascoltati media del mondo hanno parlato e scritto dello strumento di generazione d’immagini stile Studio Ghibli, offerto da OpenAi ChatGPT e di tutto ciò che ne è derivato. Una marea di foto ritoccate messe in rete da milioni di persone: foto di famiglia di cittadini e cittadine comuni, immagini di uomini e donne della politica mondiale – perfino l’account ufficiale della Casa Bianca lo ha utilizzato ... 🔗Leggi su ilfattoquotidiano.it

Cosa direbbe oggi Guglielmo Marconi dell' evoluzione della Radio. Il primo mezzo di comunicazione di massa nel Villaggio Globale. Tutti pazzi per la radio. A MediaTelling al Teatro Strelher si é riunito il Gotha della comunicazione. - Il 15 marzo del 1896 così Guglielmo Marconi presentò la richiesta per brevettare il primo prototipo della radio, anticipando di qualche settimana la prima trasmissione radio di Popov. La corsa all'invenzione del secolo era stata vinta da Marconi (anche se in Russia tutt'ora non sono molto convinti). 🔗Leggi su ilgiornaleditalia.it

Tutti pazzi per Olly: biglietti esauriti in 30 minuti per lo show a Milano. «Balorda Nostalgia» senza rivali nelle classifiche - A cinque giorni dal successo al Festival di Sanremo, la Olly-mania è più viva che mai. Sulle ali dell’entusiasmo generale, con una mossa ampiamente prevista, il giovanissimo genovese ha annunciato un maxi concerto a Milano. Sarà – come il nome della stessa data – La Grande Festa e si terrà il prossimo 4 settembre all’Ippodromo Snai di San Siro, con l’obiettivo di «celebrare con tutta la mia gente questo anno d’oro». 🔗Leggi su open.online

Altre fonti ne stanno dando notizia

Slogan e magliette. Tutti pazzi per Sinner, il cavaliere roscio; La quarta maglia del Pisa strega anche Cruciani: lo slogan e il significato della divisa; Tutti pazzi per Cucurella, il fenomeno che non lo era; Challengers, tutti pazzi per la t-shirt di Zendaya «I told ya» che omaggia la famiglia Kennedy. La storia diet. 🔗Altre fonti ne stanno dando notizia

slogan magliette tutti pazziSlogan e magliette. Tutti pazzi per Sinner, "il cavaliere roscio" - AGI - "Il cavaliere roscio is back". "Lo schiaffo di Dio". "Lord forgive me the Sinner is back". "Ar cavaliere roscio nun je devi...". "Sinner is the Winner". E via dicendo in un tripudio di esaltazio ... 🔗msn.com