Così divento invincibile | Djokovic sarà il suo nuovo allenatore | Il serbo si ritira immediatamente
Cosìdiventoinvincibile: Djokovicsarà il suo nuovoallenatore Il serbo si ritiraimmediatamente">Novak Djokovic continua a far parlare di sé, anche lontano dal campo.Nel 2025, Novak Djokovic è ancora protagonista del circuito ATP, nonostante l’età e l’accumulo di battaglie sul campo. Il campione serbo ha dimostrato più volte di saper sfidare il tempo, rimanendo competitivo contro avversari ben più giovani. Con il suo gioco solido, la mente ferrea e una preparazione maniacale, è ancora oggi uno dei tennisti più temuti al mondo.Le sue apparizioni nei tornei del Grande Slam sono sempre seguite con enorme attenzione. Ogni vittoria, ogni passo, ogni smorfia in campo è passata al microscopio da fan e addetti ai lavori. Ma se da un lato Djokovic continua a vincere, dall’altro iniziano a farsi strada i pensieri su ciò che verrà dopo. 🔗Napolipiu.com

© Napolipiu.com - Così divento invincibile: Djokovic sarà il suo nuovo allenatore | Il serbo si ritira immediatamente
Su altri siti se ne discute
Djokovic mai visto così: è una vera furia - Djokovic mai visto così: il tennista 38enne è un vera e propria furia. Ecco cosa è successo nel corso di una delle ultime usciteNovak Djokovic, 38 anni, si avvicina a quella che è la fine di una carriera davvero straordinaria.
Puppo: “Djokovic potrebbe costruirsi dei nemici negli italiani. Mai visto Berrettini così di rovescio” - Nuovo appuntamento con TennisMania, la trasmissione che ogni giorno sul canale YouTube di OA Sport vi tiene compagnia, parlando di tutto quello che è successo nel mondo del tennis.
"Niente ti prepara a un momento così": disastro-Djokovic, il colpo che lo fa fuori da tutto | Guarda - La fine di un regno? La caduta dell'imperatore? Novak Djokovic non sa più vincere. Per la seconda volta dal 2008, il serbo mette in fila tre sconfitte consecutive nel circuito ATP.
Altre fonti ne stanno dando notizia
Così divento invincibile: Djokovic sarà il suo nuovo allenatore | Il serbo si ritira immediatamente. 🔗Ulteriori approfondimenti disponibili online