Sono in terapia le parole oneste di Michelle Obama sulla sindrome del nido vuoto
Michelle Obama condivide sinceramente le sue esperienze riguardo alla sindrome del nido vuoto, un tema che ha toccato la sua vita da quando le figlie, Malia e Sasha, hanno intrapreso percorsi indipendenti. La transizione verso questa nuova fase è stata significativa, portando con sé emozioni contrastanti e riflessioni profonde sul ruolo di madre e sul cambiamento.
Da quando Malia, 26 anni, si è laureata ad Harvard nel 2021 e ha iniziato a lavorare come sceneggiatrice televisiva e la ventitreenne Sasha, dopo aver terminato gli studi alla University of Southern California nel 2023, ha scelto di proseguire nella sua formazione, Michelle Obama ha vissuto un periodo piuttosto complicato della sua vita. È stata la stessa ex First Lady americana, in carica dal 2009 al 2017, ha raccontare al podcast On Purpose, dell’imprenditore e life coach britannico Jay Shetty di quella che ha definito una “nuova fase della vita”: “In questo momento della mia vita sono in terapia perché sto attraversando una transizione – sono state le sue parole -Ho finito qualcosa di davvero tosto, e sono riuscita a farlo tenendo insieme la mia famiglia”. Obama, 60 anni, ha parlato di quella che comunemente viene definita la sindrome del nido vuoto, su cui in passato si era espressa anche Gwyneth Paltrow. 🔗Leggi su Gravidanzaonline.it

© Gravidanzaonline.it - “Sono in terapia” le parole oneste di Michelle Obama sulla sindrome del nido vuoto
Ne parlano su altre fonti
"Sono in terapia" le parole oneste di Michelle Obama sulla sindrome del nido vuoto
gravidanzaonline.it scrive: La ex First Lady ha confidato in un podcast di aver iniziato ad andare in terapia dopo aver capito che 'ogni scelta che faccio adesso è soltanto mia'.
Quali sono le parole che i medici non dovrebbero mai usare coi pazienti: le elenca uno studio
Come scrive msn.com: corretta è preziosa, non solo per coloro che fanno delle parole ... e onesto con pazienti gravemente malati è diventata una sfida clinica ancora più grande con il rapido progresso nelle terapie ...
Potrebbe interessarti su Zazoom
Carlo Conti positivo al Covid-19 : Ma quale peggioramento, sono solo arrivati i sintomi!
Con un messaggio sul suo profilo Instagram, Carlo Conti aveva preannunciato di essere un positivo asintomatico al Covid-19, oggi in un altro ha scritto che sono arrivati i sintomi (quali? Febbre, dolori e tosse) e, postando un biglietto ricevuto dal figlio Matteo e dalla moglie Francesca, ha concluso che "tra tutte le medicine questo e` la piu` potente.