Fenegrò tragedia sulla strada | muore 49enne di Lurago Marinone forse per acquaplaning
Un tragico incidente è costato la vita a un 49enne di LuragoMarinone, Samuel Zamuner, morto dopo che la sua auto è uscita di strada, ha sfondato una rete di recinzione ed è piombata sulla carreggiata dell’autostrada, ribaltandosi. È accaduto a Fenegrò, poco dopo le 12.30 di venerdì 9 maggio 2025. 🔗Quicomo.it

© Quicomo.it - Fenegrò, tragedia sulla strada: muore 49enne di Lurago Marinone, forse per acquaplaning
Cosa riportano altre fonti
Fenegrò, tragedia sulla strada: muore 49enne di Lurago Marinone, forse per acquaplaning - Un tragico incidente è costato la vita a un 49enne di Lurago Marinone, morto dopo che la sua auto è uscita di strada, ha sfondato una rete di recinzione ed è piombata sulla carreggiata dell’autostrada, ribaltandosi.
Tragedia sulla strada: le nipotine hanno un incidente con la mamma, il nonno corre sul posto e muore per malore - Una tranquilla serata di primavera si è trasformata in un incubo per una famiglia di Torrice, piccolo comune in provincia di Frosinone. Intorno alle 20.
Tragedia in strada, tir travolge una Fiat Punto. Automobilista muore nello schianto - Un automobilista ha perso la vita oggi pomeriggio in un tragico incidente stradale lungo la strada Regina, a Potenza Picena. Per cause in fase di accertamento, il conducente della Fiat Punto si è schiantato contro il mezzo pesante.