Boggi Milano la sostenibilità e lo stile del cambiamento
Da Milano al mondo intero, BoggiMilano racconta la storia di uomini che cambiano e si evolvono, uomini che non si accontentano di vestire bene ma vogliono farlo con stile, dando libero sfogo alle proprie preferenze personalizzando il proprio look, nato a Monza nel 1939 da un idea di Paolo Boggi il marchio ha visto nel tempo i cambiamenti del mondo e con esso anche il mutare dell’idea di eleganza maschile, ogni giacca, camicia o dettaglio è stato pensato per accompagnare l’uomo contemporaneo nei suoi momenti cruciali, che sia una riunione di lavoro, una cerimonia, un viaggio, oppure un incontro speciale, per il brand il vestirsi non è vissuto solo come una mera formalità, ma come una concreta missione dedicata alla ricercatezza. BoggiMilano ha avuto da sempre una visione chiara dello stile maschile e della sua estetica, basandosi su una forte impronta sartoriale e un approccio contemporaneo all’eleganza, il marchio milanese ha attraversato i decenni innovandosi, senza tradire mai il proprio DNA tipico del saper fare italiano. 🔗Quifinanza.it

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Lunghi stivali neri e un body di pelle con frange, Naomi Campbell protagonista della celebrazione del marchio fondato dai gemelli canadesi Dean e Dan Caten A 54 anni, Naomi Campbell torna a sfilare per la grande festa dei 30 anni del marchio Dsquared2, dei gemelli Dean e Dan Caten. Per l'occa 🔗ilgiornaleditalia.it
Ieri sera durante la Milano Fashion Week, il brand Dsquared2 ha festeggiato il suo 30° anniversario con una sfilata che ha lasciato il pubblico senza fiato. I gemelli canadesi Dean e Dan Caten, fondatori del marchio, hanno orchestrato uno spettacolo che ha saputo coniugare moda, musica e performance artistiche, celebrando tre decenni di creatività e innovazione.La serata è iniziata in grande stile con l’apparizione della rapper Doechii, che è scesa da un veicolo blindato traboccante di banconote, dando il via a uno show energico e coinvolgente. 🔗quifinanza.it
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