Lo script  di Matteo Bianco per vendere qualunque servizio

Nel mondo delle vendite B2B, nulla è più rischioso che affidarsi all’improvvisazione.Eppure, moltissimi imprenditori, consulenti e persino commerciali esperti si muovono “a braccio”, confidando nella propria capacità comunicativa.Il risultato? Trattative confuse, lead che spariscono e clienti che “ci devono pensare”.MatteoBianco, fondatore di MB Consulting, ha codificato un metodo che trasforma ogni trattativa in un processo logico e ripetibile.Un metodo che non punta sulla “persuasione”, ma su ascolto, struttura e controllo del frame della conversazione.“vendere non significa convincere. Significa guidare. Uno script ben fatto non è una gabbia, è una mappa” spiega Bianco.La prima impressione non si improvvisaI primi 30 secondi sono decisivi.Eppure, la maggior parte dei venditori li spreca con frasi deboli, formali e prive di significato reale:“Grazie del tempo che mi sta dedicando”“Abbiamo oltre dieci anni di esperienza. 🔗Nuovasocieta.it

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