Inviava un report nullo ai clienti per non destare sospetti su finte polizze e prelievi dai fondi pensione

"Alla mia cliente (l'assicuratrice) ha fatto credere di aver stipulato una polizza assicurativa per la quale pagava due volte l'anno i premi. La polizza era falsa, totalmente inesistente. Tutti i soldi sono stati incassati e rigirati in conti correnti che sono al vaglio della magistratura". 🔗Perugiatoday.it

 inviava un report nullo ai clienti per non destare sospetti su finte polizze e prelievi dai fondi pensione

© Perugiatoday.it - "Inviava un report nullo ai clienti per non destare sospetti su finte polizze e prelievi dai fondi pensione"

Le notizie più recenti da fonti esterne

“I clienti hanno dimenticato in auto una motosega, un orinatoio, un coniglio impagliato, ma anche dieci aragoste vive”: lo rivela il report di Uber - Bagagli, cuffie, occhiali. Ma anche una motosega, un monociclo e un orinatoio. Il “Lost & Found Index”, il nono report annuale di Uber sugli oggetti smarriti è una lista singolare ed esilarante. Che sia colpa della sbadataggine o del periodo di moto retrogrado di Mercurio (che secondo gli astrologi influisce sull’attenzione), durante i viaggi in auto condivisa, i passeggeri hanno dimenticato di tutto. 🔗ilfattoquotidiano.it

Allenamento Inter, giornata di antivigilia verso l’Atalanta! Le immagini da Appiano – FOTO & REPORT - di RedazioneAllenamento Inter, giornata di antivigilia verso l’Atalanta! Le immagini da Appiano riguardanti la sessione odierna di lavoroGiornata di antivigilia in quel di Appiano per l‘Inter di Simone Inzaghi, che dopo la vittoria sul Feyenoord in Champions League, sono al lavoro per preparare l’atteso big match di domenica sera, nel quale affronteranno l’Atalanta di Gasperini, per un match che potrebbe riaprire clamorosamente la lotta Scudetto. 🔗internews24.com

Adolescenti ubriachi urinano nel brodo di un ristorante: risarciti 4000 clienti con dieci volte l’importo del conto pagato. Cosa è accaduto - Certi clienti sono peggiori di altri. Alcuni, sarebbe meglio non mettessero piede in un ristorante: questo avranno pensato i gestori di un locale in Cina costretti a risarcire 4000 clienti. Il motivo? Due adolescenti ubriachi hanno urinato nel brodo. Non manca, e come potrebbe essere altrimenti di questi tempi, un video che mostra l’accaduto e che è diventato virale.Intanto, siamo a Shanghai, in un ristorante Haidilao, la più grande catena di hotpot del paese. 🔗ilfattoquotidiano.it

Altre fonti ne stanno dando notizia

Inviava un report nullo ai clienti per non destare sospetti su finte polizze e prelievi dai fondi pensione. 🔗Cosa riportano altre fonti

Video Inviava report