A Milano il Digital Coffee di Jakala per l’impatto dell’IA sulle imprese

Milano (ITALPRESS) – Si è svolto oggi presso la sede di Palazzo Mellerio a Milano un nuovo appuntamento con il DigitalCoffee di Jakala, il ciclo di incontri dedicato all’impatto dell’Intelligenza Artificiale sul mondo delle imprese.L’edizione di maggio ha posto l’accento sull’evoluzione dei settori Telco, Media & Energy, sempre più interconnessi e accomunati dalla transizione verso un modello multiservizio. Una convergenza che sta ridisegnando le strategie aziendali e imponendo una nuova visione della customer experience, in cui centralità del cliente, semplificazione e integrazione rappresentano le nuove leve competitive.Intitolato Smart Multiservice Model: esperienza cliente e tecnologie abilitanti, l’incontro ha visto la partecipazione di rappresentanti di realtà di primo piano che hanno scelto Jakala per l’implementazione dei loro progetti di trasformazione: Francesco Baisi, Head of CVM & Big Data, Fastweb+Vodafone; Alberto Comunello, Director of Customer Value & Data, E. 🔗Unlimitednews.it

a milano il digital coffee di jakala per l impatto dell ia sulle imprese

© Unlimitednews.it - A Milano il Digital Coffee di Jakala per l’impatto dell’IA sulle imprese

Ulteriori approfondimenti disponibili online

Imprese: al ‘Digital Coffee’ di JAKALA le esperienze e le sfide del passaggio al multiservizio nei settori Telco, Media ed Energy - Nuovo appuntamento con il ‘Digital Coffee’ di JAKALA, il ciclo di incontri dedicato all’impatto dell’Intelligenza Artificiale sul mondo delle imprese. A Palazzo Mellerio, a Milano, si è posto l’accento sull’evoluzione dei settori Telco, Media & Energy, sempre più interconnessi e accomunati dalla transizione verso un modello multiservizio, in una convergenza che sta ridisegnando le strategie aziendali e imponendo una nuova visione della customer experience, in cui centralità del cliente, semplificazione e integrazione rappresentano le nuove leve competitive. 🔗lapresse.it

A Milano la prima edizione del Digital journalism festival - (Adnkronos) – È stato un appuntamento ricco di incontri, panel, masterclass e live podcast il Digital journalism fest al centro culturale Base di Milano. L’evento, nato dall’idea del giornalista Francesco Oggiano, si propone come primo di una serie di futuri incontri che mettono al centro il giornalismo e la comunicazione nell’era digitale. Folta la partecipazione […] 🔗periodicodaily.com

A Milano la prima edizione del Digital journalism festival - (Adnkronos) – È stato un appuntamento ricco di incontri, panel, masterclass e live podcast il Digital journalism fest al centro culturale Base di Milano. L’evento, nato dall’idea del giornalista Francesco Oggiano, si propone come primo di una serie di futuri incontri che mettono al centro il giornalismo e la comunicazione nell’era digitale. Folta la partecipazione […]L'articolo A Milano la prima edizione del Digital journalism festival proviene da Webmagazine24. 🔗.com

Su questo argomento da altre fonti

A Milano il Digital Coffee di Jakala per l’impatto dell’IA sulle imprese; Imprese: al 'Digital Coffee' di JAKALA le esperienze e le sfide del passaggio al multiservizio nei; JAKALA, Digital Coffee: Dati, AI e customer centricity guidano la svolta di Telco, Media ed Energy; Jakala Digital Coffee a Milano: come l’intelligenza artificiale sta cambiando il business delle aziende. 🔗Ne parlano su altre fonti

milano digital coffee jakalaImprese: al ‘Digital Coffee’ di JAKALA le esperienze e le sfide del passaggio al multiservizio nei settori Telco, Media ed Energy - Nuovo appuntamento con il ‘Digital Coffee’ di JAKALA, il ciclo di incontri dedicato all’impatto dell’Intelligenza Artificiale sul mondo delle imprese. A Palazzo Mellerio, a Milano, si è posto l’accent ... 🔗msn.com

milano digital coffee jakalaA Milano il Digital Coffee di Jakala per l’impatto dell’IA sulle imprese - Si è svolto oggi a Milano un nuovo appuntamento con il Digital Coffee di JAKALA per valutare l'impatto dell'IA sulle imprese ... 🔗italpress.com

JAKALA, Digital Coffee: Dati, AI e customer centricity guidano la svolta di Telco, Media ed Energy - Spoldi (JAKALA): "La sfida principale è riuscire a garantire un'esperienza coerente e uniforme su tutti i punti di contatto, siano essi digitali o fisici" ... 🔗affaritaliani.it

Video Milano Digital