IoSonoEmozionAbile al via la campagna sociale | l’emozione come strumento di uguaglianza

© Reggiotoday.it - IoSonoEmozionAbile al via la campagna sociale: l’emozione come strumento di uguaglianza
Ulteriori approfondimenti disponibili online
Mediaset: al via la campagna di sensibilizzazione sociale dedicata al tema del rispetto - Mediaset lancia per un’intera settimana un messaggio di sensibilizzazione su tutti i canali: I dettagli Da venerdì 21 febbraio al via la campagna di comunicazione sociale dedicata al tema del Rispetto. Mediaset lancia per un’intera settimana un messaggio di sensibilizzazione su tutti i canali, in radio e online su tutte le piattaforme web e social del Gruppo, per promuovere una cultura del rispetto basata sull’ascolto. 🔗361magazine.com
Mediaset ha a cuore il futuro: al via la campagna di sensibilizzazione sociale dedicata al tema del rispetto - Da venerdì 21 febbraio al via la campagna di comunicazione sociale dedicata al tema del Rispetto. Mediaset lancia per un'intera settimana un messaggio di sensibilizzazione su tutti i canali, in radio e online su tutte le piattaforme web e social del Gruppo guidato da Pier Silvio Berlusconi, per promuovere una cultura del rispetto basata sull'ascolto. Questa campagna nasce da un approccio innovativo: è stata infatti ideata e creata da un gruppo di dipendenti under 30 provenienti da diverse aree aziendali. 🔗liberoquotidiano.it
Giachino lancia la campagna “Sì Tav” davanti al centro sociale Askatasuna - Mattinata di tensione in corso Regina Margherita, a Torino. Un gruppo del comitato "Sì Tav - Sì Lavoro" ha organizzato un flash mob davanti alla sede del centro sociale Askatasuna. L'iniziativa, nata come un presidio simbolico con striscioni e volantini, è sfociata presto in una serie di insulti e provocazioni tra i manifestanti e alcuni attivisti del centro sociale. Mino Giachino, promotore del comitato, ha raccontato: "Eravamo in sei, pacifici. 🔗iltempo.it
Se ne parla anche su altri siti
IoSonoEmozionAbile al via la campagna sociale: l’emozione come strumento di uguaglianza; A Reggio nasce la campagna sociale “#IoSonoEmozionAbile”; A Reggio Calabria nasce la campagna sociale #IoSonoEmozionAbile: l'emozione come strumento di uguaglianza - Calabria Reportage. 🔗Cosa riportano altre fonti
A Reggio nasce la campagna sociale “#IoSonoEmozionAbile” - La presidente Carmen De Gironimo, durante lo scambio di maglia a centrocampo con il sindaco Giuseppe Falcomatà, ha lanciato un messaggio chiaro: “L’emozione è lo strumento più potente e l’unico che ci ... 🔗msn.com
Reggio Calabria, nasce la campagna sociale “IoSonoEmozionAbile” - La presidente Carmen De Gironimo, durante lo scambio di maglia a centrocampo con il sindaco Giuseppe Falcomatà, ha lanciato un messaggio chiaro: “L’emozione è lo strumento più potente e l’unico che ci ... 🔗reggiotv.it
Covid, allo Spallanzani mostra fotografica per non dimenticare sforzi e generosità operatori quotidiano.net
Triestebookfest, gli appuntamenti del fine settimana quotidiano.net
"Silenzio", nuova produzione teatrale liberamente tratta da Garcia Lorca al teatro di Roiano quotidiano.net
Ikea ti stravolge casa con poco più di 2 euro, occasione irripetibile temporeale.info
Laboratori nella natura, gare di pesca e pasta party: nuovo appuntamento con 'Abitare Baura' temporeale.info
Tacchinardi lancia la Juventus: «Sono fiducioso per la partita di sabato contro la Lazio. Punto su questi due ... juventusnews24.com