Quanto può impattare il valzer dei direttori creativi su un brand? Gli indizi dall’ultimo report di Lyst

Cambia il direttore creativo, cambia il destino di un brand. A confermarlo ora sono anche i dati dell’ultimo Lyst Index Q1 2025, che fotografano l’impatto del valzer degli stilisti sull’immaginario (e sui carrelli digitali) dei fashion lover. In un panorama in cui le strategie creative sembrano viaggiare a ritmo accelerato, bastano un addio, un ritorno o un debutto per stravolgere le classifiche. Non tutte le transizioni sono sono fortunate: alcune aumentano l’interesse, altre la confusione. E nel frattempo, il web e i social alimentano un’altra narrativa, parallela ma potentissima, capace di trasformare anche un paio di calzini da meno di quattro euro nel nuovo oggetto del desiderio. 🔗Amica.it
quanto può impattare il valzer dei direttori creativi su un brand gli indizi dall8217ultimo report di lyst

Amica.it - Quanto può impattare il valzer dei direttori creativi su un brand? Gli indizi dall’ultimo report di Lyst

Se ne parla anche su altri siti

può impattare valzer direttori Dazi, il piano Trump è un colpo da shock: e (adesso) può favorire la Cina, ecco perché - Una botta inaspettata, benché minacciata e annunciata. Nessuno si sarebbe tuttavia atteso il peggiore degli scenari possibili, dazi doganali lanciati dagli Stati Uniti contro tutti i Paesi del... 🔗ilmessaggero.it

Kimi Antonelli riceve una supercar da 200mila euro ma non può guidarla: il regalo è una beffa - Dopo il brillante inizio in Formula 1 la Mercedes ha deciso di regalare una preziosa supercar al suo pilota 18enne Andrea Kimi Antonelli: un regalo che però l'emiliano non potrà guidare per i prossimi tre anni.Continua a leggere 🔗fanpage.it

può impattare valzer direttori Le Iene, il monologo di Loredana Errore: “dopo l’incidente Ho imparato ad accettare che il mio corpo non può andare veloce come il mio cervello” | Video Mediaset - Loredana Errore torna protagonista a Le Iene con un monologo molto intimo in cui racconta la sua vita personale e professionale: dal successo al tragico incidente. Il monologo di Loredana Errore a Le Iene Show “Quando salivo sul palco mi bastava essere davanti ad un microfono e cantare per avere la consapevolezza che nessuno avrebbe potuto mettersi tra me e il sogno che stavo realizzando” – inizia così il monologo di Loredana Errore a Le Iene. 🔗superguidatv.it

Approfondimenti da altre fonti

Quanto può impattare il valzer dei direttori creativi su un brand? Gli indizi dall’ultimo report di Lyst. 🔗Approfondimenti da altre fonti

Video Quanto può