Zelensky | ‘raid russi devono cessare incondizionatamente’
I raid russi “devonocessare immediatamente e incondizionatamente” Il presidente ucraino, Volodymyr Zelensky, che è atterrato all’alba a Pretoria, ha deciso di abbrevia la sua visita ufficiale in Sudafrica per tornare in patria sull’onda delle notizie sugli attacchi missilistici della scorsa notte su Kiev, che hanno fatto almeno 9 morti e 70 feriti. “Annullerò parte. 🔗Imolaoggi.it

© Imolaoggi.it - Zelensky: ‘raid russi devono cessare incondizionatamente’
Potrebbe interessarti anche:
- Zelensky: raid russi contro siti civili
- Guerra Ucraina, Zelensky: “387 raid russi dopo la tregua” annunciata da Putin. La Russia replica: “Kiev ha attaccato il Donetsk”
- Guerra Ucraina, Zelensky: “Un morto e 387 raid russi dopo la tregua” annunciata da Putin. La Russia replica: “Kiev ha attaccato il Donetsk”
Altre fonti ne stanno dando notizia
Ulteriori approfondimenti disponibili online: Raid su Kiev, morti e feriti. Ministro degli Esteri ucraino: Mosca non vuole fermare l'invasione - Mosca, pronti a dialogo con gli Stati Uniti sulla stabilità strategica; Ucraina-Russia, Cremlino: la tregua di Pasqua (che non c’è). Zelensky: “Violata 2000 volte da Putin con droni kamikaze”. Mosca: “Kiev ci attacca, morti e feriti”; Raid russi sull'Ucraina, colpito il sistema elettrico che alimenta le ferrovie. Zelensky: Putin continua a bombardarci; Putin annuncia tregua di Pasqua dalle 17 di oggi: «Ucraina segua il nostro esempio». Zelensky: ora raid russi; Guerra Ucraina Russia, raid russo sulla città di Kryvyi Rih: 14 morti e 50 feriti.