Se tieni sotto controllo questi 5 fattori di rischio vivi di più e meglio

Evitare di fumare, tenere la pressione sotto controllo, avere livelli di colesterolo nella norma, non sviluppare diabete e mantenere un peso adeguato sono "5 condizioni che, se presenti a 50 anni, possono tradursi in molti anni di vita in più, soprattutto vissuti senza malattie cardiovascolari". Lo evidenzia l'Irccs Neuromed di Pozzilli, Ise. 🔗Milleunadonna.it
se tieni sotto controllo questi 5 fattori di rischio vivi di più e meglio

Milleunadonna.it - Se tieni sotto controllo questi 5 fattori di rischio vivi di più e meglio

Potrebbe interessarti anche:

Ne parlano su altre fonti

Su questo argomento da altre fonti: I 5 fattori di rischio a 50 anni; Ora legale, quando si spostano le lancette: attacchi cardiaci e sbalzi di umore, i sintomi e patologie da tene; Sciopero del 5 febbraio: ecco tutti gli aeroporti coinvolti; Segrate, obiettivo sicurezza. I vigili al lavoro coi vigilantes; Omocisteina: 5 motivi per tenere i valori sotto controllo.

tieni sotto controllo 5 Segnala quotidiano.net: Tieni tutto sotto controllo con Apple AirTag a soli 29 euro - Scopri Apple AirTag in offerta a 29 euro. Localizza i tuoi oggetti smarriti con la rete Dov'è : grazie alla promo Amazon risparmi 10 euro sul prezzo  di listino!

msn.com scrive: 5 Fattori Da Tenere Sotto Controllo Per Vivere Più A Lungo - E per gli uomini? La differenza è sostanziale anche per loro: 10,6 anni in più senza malattie e 14,5 anni di vita guadagnati tenendo sotto controllo i 5 fattori scoperti dagli scienziati.

Scrive repubblica.it: Si può vivere fino a 10 anni in più se teniamo sotto controllo 5 fattori di rischio - Lo studio ha preso in esame cinque fattori di rischio tradizionalmente correlati a patologie cardiovascolari: ipertensione arteriosa, iperlipidemia, alterazioni del peso (obesità e sottopeso ...

Video tieni sotto