Visintin in vacanza a Rimini rompe il silenzio | Continuerò la mia vita
"Continuerò la mia vita, sempre con il pensiero fisso a Liliana. L’iscrizione tra gli indagati è un’occasione per dare risposte": a dirlo Sebastiano Visintin, marito di Liliana Resinovich, che rompe per la prima volta il silenzio dopo aver ricevuto un avviso di garanzia nell’ambito dell’inchiesta sulla morte della donna, scomparsa da Trieste oltre tre anni fa in circostanze ancora da chiarire. Intervistato dalla trasmissione Ore14, condotta da Milo Infante su Rai 2, l'uomo ha detto di essere "sereno e tranquillo. Darò delle risposte alla Procura, come spero facciano anche altre persone. Ognuno deve rispondere di ciò che ha detto, prima, durante e dopo". Visintin è stato raggiunto dall'inviato del programma a Rimini, dove si trova per le vacanze pasquali. "Sono tre anni che vengo qui in questo periodo – ha raccontato –. 🔗Leggi su Liberoquotidiano.it

© Liberoquotidiano.it - Visintin, in vacanza a Rimini rompe il silenzio: "Continuerò la mia vita"
Potrebbe interessarti anche:
- Caso Resinovich, Sebastiano Visintin in vacanza a Rimini: “Il 26 aprile sarebbe il compleanno di Liliana”
Per la prima volta da quando è stato formalmente inserito nel registro degli indagati, il marito della donna scomparsa in circostanze misteriose oltre tre anni fa, ha deciso di rompere il silenzio. ... - Sebastiano Visintin è in vacanza in Austria: «Voglio riposarmi, farò il giro del lago in bici, poi un gelato per tirare su il morale»
Sebastiano Visintin è stato iscritto al registro degli indagati per l'omicidio di Liliana Resinovich, morta a 63 anni, probabilmente la mattina della sua scomparsa - il 14... - Sebastiano Visintin ancora in vacanza, l’indagato per l’omicidio di Liliana Resinovich manda un selfie al programma di Rai2: «Qui tutto bene»
Pollice alzato, tenuta sportiva e sorriso. Sebastiano Visintin, l’unico indagato per la morte dell’ex moglie Liliana Resinovich, ha inviato un selfie alla trasmissione Rai 2 Ore 14 condotta da Milo ...
Aggiornamenti pubblicati da altri media:Visintin, in vacanza a Riminirompe il silenzio: Continuerò la mia vita | .it; Liliana Resinovich, il marito Sebastiano Visintin in vacanza a Rimini: «Il 26 aprile sarebbe stato il suo comp; Covid, tasso di positività più basso degli ultimi 60 giorni. Arcuri, segnali di speranza | .it; Coronavirus, Rezza: Incidenza in chiaro aumento e grande trasmissibilità | .it; Sebastiano Visintinrompe il silenzio in vacanza: le dichiarazioni rilasciate.
Le notizie più recenti da fonti esterne: Caso Resinovich, Sebastiano Visintin in vacanza a Rimini:«Il 26 aprile sarebbe il compleanno di Liliana. Pronto a rispondere alla Procura»; Liliana Resinovich, il marito Sebastiano Visintin in vacanza a Rimini: «Il 26 aprile sarebbe stato il suo compleanno. Lo vivrò per conto mio»; Sebastiano Visintinrompe il silenzio in vacanza: le dichiarazioni rilasciate; Omicidio Liliana Resinovich, il marito Sebastiano rompe il silenzio: “Sono sereno, darò risposte a Procura”; Caso Liliana Resinovich, sorpresa: Sebastiano Visintinrompe il silenzio.