Vinicius nei guai acquista club calcistici ma non può | la FIFA indaga rischia due anni di squalifica
Problemi in vista per Vinicius jr, nazionale brasiliano del Real Madrid che sarebbe incappato nella violazione del Codice Etico della FIFA e della Federcalcio spagnola. L'agenzia gestita dal padre e dall'agente, per cui sarebbe semplice risalire al giocatore, avrebbe acquistato quote di società calcistiche, violando diversi articoli riguardanti il conflitto di interessi. E ora rischia fino a 2 anni di sospensione. 🔗Fanpage.it
Potrebbe interessarti anche:
Su questo argomento da altre fonti:Vinicius nei guai, acquistaclub calcistici ma non può: la FIFA indaga, rischia due anni di squalificaFanpage.
Su altri siti se ne discute:Vinicius nei guai, acquistaclub calcistici ma non può: la FIFA indaga, rischia due anni di squalifica; "Ha acquistato due club": Vinicius rischia due anni di stop per conflitto d'interessi; Vinicius Jr. acquista un club di Serie B brasiliana ma l’affare viene fermato dal socio italiano con una causa legale.