Università al voto Carbone si candida a rettore | Persone e merito ricerca e internazionalizzazione
Persone e merito, ricerca e digitalizzazione, dialogo con l’esterno e internazionalizzazione. Punti saldi, più che slogan nel programma che il candidato a rettore, Paolo Carbone, ha illustrato questa mattina davanti a docenti e personale universitario, scegliendo la facoltà di Medicina per il. 🔗Leggi su Perugiatoday.it

© Perugiatoday.it - Università al voto, Carbone si candida a rettore: "Persone e merito, ricerca e internazionalizzazione"
Potrebbe interessarti anche:
- Università, oggi il voto finale sulla riforma per l'accesso a Medicina. Cosa cambia
- Università di Perugia al voto, Porena si candida a rettore: "Ateneo più inclusivo, più innovativo e più indipendente"
- Università di Perugia al voto, Marianelli si candida a rettore: "Ascolto, partecipazione e programmazione. Mettiamo al centro la Cura"
- Unipg al voto, Carbone e la corsa per diventare rettore: "Costruiamo un posto per i migliori talenti"
- Unipg al voto, Gammaitoni e la corsa per diventare rettore: "Costruire un'università di Serie A"
Approfondimenti da altre fonti: Università di Perugia al voto, Marianelli si candida a rettore: Ascolto, partecipazione e programmazione condivisa; Università di Perugia al voto, Porena si candida a rettore: Ateneo più inclusivo, più innovativo e più indipendente; Corsa al nuovo Rettore dell'Università di Perugia: il gioco delle alleanze e le tre angolazioni. I caminetti e le strategie in atto; Nuovo rettore università: chi si candida a Perugia; Università di Perugia al voto, Marianelli si candida a rettore: Ascolto, partecipazione e programmazione. Mettiamo al centro la Cura.