Turisti e pellegrini Roma paralizzata C' è chi chiede più smart working e giorni da bollino rosso

Il flusso di Turisti già previsto in occasione delle belle e soleggiate giornate di primavera, in un periodo costellato di festività e ponti. Quello dei pellegrini e dei fedeli in arrivo a Roma per rendere omaggio a papa Francesco, scomparso lunedì scorso. L’attesa per i capi di stato che. 🔗Romatoday.it

turisti e pellegrini roma paralizzata c è chi chiede più smart working e giorni da bollino rosso

© Romatoday.it - Turisti e pellegrini, Roma paralizzata. C'è chi chiede più smart working e giorni da “bollino rosso”

Potrebbe interessarti anche:

Ulteriori approfondimenti disponibili online:Turisti e pellegrini, Romaparalizzata. C'è chi chiede più smart working e giorni da “bollino rosso”; La speranza di nuovi taxi e Ncc passa dalle Regioni; Roma, biglietti bus e metro più cari ai turisti: aumento a 2.50 euro per i non residenti. Nella Capitale il mo; Treni con ritardi da 200 minuti fra Roma e Pisa: dopo il chiodo, oggi un telone blocca la ferrovia; Basta fake news sul Giubileo, Roma è organizzata, pulita e ordinata. Parola di Roberto Gualtieri.

Ne parlano su altre fonti:turisti pellegrini roma paralizzata Funerali del Papa, come cambia il turismo a Roma tra disdette e nuove prenotazioni; Roma, in arrivo per i funerali del Papa 170 delegazioni straniere. Migliaia di pellegrini in fila a San Pietro; Turisti a Roma, il doppio volto a San Pietro: ristoranti pieni con la musica e troupe da tutto il mondo per l'addio al Papa; Funerali di Papa Francesco, il piano straordinario per treni, autobus e aeroporti a Roma; Rubano portafogli e smartphone ai turisti sulla metro A di Roma: arrestati 14 borseggiatori.