Trascinato per 20 metri da un taxi dopo non aver ricevuto il resto Non è un autista della cooperativa
“Non si tratta di un taxi di Riccione e al giovane rimasto coinvolto va tutta la solidarietà della categoria”. A dirlo è la coop del taxisti di Riccione. E’ esterno al territorio della Perla Verde, l’autista finito durante le scorse ore al centro della cronaca cittadina dopo quanto accaduto. 🔗Leggi su Riminitoday.it

© Riminitoday.it - Trascinato per 20 metri da un taxi dopo non aver ricevuto il resto. "Non è un autista della cooperativa"
Potrebbe interessarti anche:
Aggiornamenti pubblicati da altri media:Trascinato per 20 metri da un taxi dopo non aver ricevuto il resto. Non è un autista della cooperativa; Riccione, 18enne bresciano trascinato per 20 metri da un taxi; Riccione, trascinato per 20 metri da un taxi: 18enne in ospedale dopo la notte in discoteca; Tassista non dà il resto e scappa, il cliente incastrato nella portiera trascinato per 20 metri; Riccione, 18enne bresciano trascinato per 20 metri da un taxi.
Su questo argomento da altre fonti: Tassista non dà il resto e scappa, il cliente incastrato nella portiera trascinato per 20 metri; Il tassista non gli lascia il resto, 18enne cerca di inseguirlo ma viene trascinato per 20 metri dall’auto; Riccione, 18enne bresciano trascinato per 20 metri da un taxi; Motociclista perde il controllo della moto e resta incastrato sotto una vettura che lo trascina per 20 metri: è grave.