Servizi alle famiglie Centro estivo sondaggio
Nell’area dell’ex Aeronautica di Porto Santo Stefano si terrà un Centroestivo. Il Comune ha avviato un sondaggio tra i genitori per l’attivazione del Servizio per la stagione 2025, che si potrà svolgere all’interno del territorio che, da qualche tempo, è oggetto di rivalutazioni da parte dell’amministrazione. L’ente ha pubblicato un sondaggio tra i genitori dei bambini frequentanti la scuola dell’infanzia o la scuola primaria di Monte Argentario in previsione dell’organizzazione del "Centroestivo 2025".L’Amministrazione comunale sta valutando, laddove si concretizzino le condizioni, l’opportunità di avviare un Centroestivo nei locali dell’ex Aeronautica per i bambini dai 3 agli 11 anni. L’intento è quello di fornire ai bimbi un Servizio di Centroestivo nei mesi di luglio e agosto, con orario dalle 8 alle 16. 🔗Leggi su Lanazione.it

© Lanazione.it - Servizi alle famiglie. Centro estivo, sondaggio
Aggiornamenti pubblicati da altri media: Centri estivi, più posti per i bambini e contributi estesi le famiglie. Cosa cambia; Contributi alle famiglie con figli minori che hanno frequentato le attività organizzate dai centri estivi, dai servizi socioeducativi territoriali e dai centri con funzione educativa e ricreativa nel periodo giugno-settembre 2024; Servizi estivi 2025, Biancani e Murgia presentano conferme e novità: «Prolungato (e ampliato) l’orario pomeridiano; aumentati i posti complessivi; Centri estivi per famiglie: contributi; Servizi estivi 2025, tutte le novità.
Altre fonti ne stanno dando notizia: Centri estivi, ecco i fondi. Fino a 300 euro a bimbo; Organizzazione del centroestivo: il Comune lancia un questionario per le famiglie; Centri estivi: alla Toscana risorse per nove milioni; Contributi alle famiglie per i centri estivi dei figli. Ecco come ottenerli; Centri estivi, c'è il bando del Comune.