Sara Campanella la lettera dei genitori dell’assassino | Chiediamo scusa col cuore a pezzi

(Adnkronos) – Da parte della famiglia di Stefano Argentino, un "atto moralmente dovuto e sentito". Da parte dell'avvocato Giuseppe Cultrera, la volontà di spiegare, "con la vocazione alla toga", la scelta di assumere la difesa del 27enne reo confesso dell'omicidio di SaraCampanella, la studentessa universitaria accoltellata a Messina il 31 marzo. Sono queste le .L'articolo SaraCampanella, la lettera dei genitoridell’assassino: “Chiediamoscusa col cuore a pezzi” proviene da Webmagazine24.Visualizza tutte le notizie di Webmagazine24 su Google News Potrebbe interessarti:Russia, Putin: “Nel mondo più amici che nemici”. Medvedev: “Guerra nucleare mai così vicina”Stupro su campionessa scherma a Chianciano, pm: “Indagini partite subito”Primarie Usa 2024, Corte Suprema: “Trump resta in scheda elettorale Colorado”MotoGp, Bagnaia rinnova con Ducati fino al 2026Caso Alessia Pifferi, ‘rete criminale’ si allarga: sospetti su altre due psicologheTomasi: “Tunnel utile a ricostruire rapporto con territorio” 🔗.com

Immagine generica

Potrebbe interessarti anche:

Altre fonti ne stanno dando notizia:SaraCampanella, la lettera dei genitori dell'assassino: Chiediamo scusa col cuore a pezzi; Femminicidio di Sara, lettera di scuse dei genitori di Argentino: Da nostro figlio un gesto inspiegabile; SaraCampanella, i genitori di Argentino scrivono alla famiglia: «Chiediamo scusa». La replica: «Se sincere, s; Il dolore è troppo grande la famiglia di SaraCampanella rifiuta la lettera di scuse, proseguono gli esami sui cellulari; SaraCampanella, la madre docente scrive alla sua dirigente: “Aiutami ad entrare in tutte le scuole, vivrò solo per educare”.

Cosa riportano altre fonti:sara campanella lettera genitoriSaraCampanella, la lettera dei genitori dell'assassino: "Chiediamo scusa col cuore a pezzi"; SaraCampanella, i genitori di Argentino scrivono alla famiglia: «Chiediamo scusa». La replica: «Se sincere, sarebbero arrivate prima»; Femminicidio di Sara, lettera di scuse dei genitori di Argentino: "Da nostro figlio un gesto inspiegabile"; Femminicidio SaraCampanella, il legale della mamma: “Scuse famiglia Argentino? Per i genitori non sentite e tardive”; Il femminicidio di Sara Campanela. La famiglia rifiuta la lettera di scuse dei genitori di Argentino.