Ruba nei locali della guardia medica Arrestato trentenne va in carcere
Ruba negli uffici dellaguardiamedica: un uomo di 30 anni di Scandiano è stato condannato a dieci mesi di reclusione e ora è stato Arrestato dai carabinieri della tenenza scandianese. Il fatto risale al nel novembre del 2014 quando il giovane, insieme ad altri due complici, per due volte era riuscito ad entrare all’ospedale civile di San Bonifacio nel Veronese raggiungendo l’ambulatorio dellaguardiamedica. In un caso era stato compiuto un tentato furto in quanto non erano riusciti a Rubare nulla, mentre nell’altro episodio i tre malintenzionati avevano asportato un cellulare e anche un orologio ai danni di un medico in servizio all’ambulatorio dellaguardiamedica. Un blitz, fortunatamente, però fallito. Non erano riusciti a scappare: erano stati infatti sorpresi dai carabinieri e arrestati. 🔗Ilrestodelcarlino.it

© Ilrestodelcarlino.it - Ruba nei locali della guardia medica. Arrestato, trentenne va in carcere
Cosa riportano altre fonti:Ruba nei locali della guardiamedica. Arrestato, trentenne va in carcere; Ruba alla GuardiaMedica, denunciata una donna; Entra nell'ambulatorio della Guardiamedica e ruba il cellulare di servizio: scoperta e denunciata; Arezzo, ruba il cellulare della GuardiaMedica di Pratovecchio Stia e rischia di mandare in tilt il servizio di assistenza. Scoperta e denunciata; Aggredisce medico, gli ruba le chiavi dell'auto e scappa.
Cosa riportano altre fonti:Ruba nei locali della guardiamedica. Arrestato, trentenne va in carcere; Rubò negli uffici di una GuardiaMedica: arrestato dai carabinieri di Scandiano, comune in cui vive; Ruba il telefono cellulare di reperibilità alla guardiamedica: denunciata una donna; Ruba e aggredisce una guardia, arrestato un 34enne.