Pronostici Mutua Madrid Open | i favoriti per la vittoria
Mutua Madrid Open, 78 tennisti ai nastri di partenza: ecco chi sono i principali favoriti per la vittoria del torneo che si gioca alla Caja Magica. La buona notizia è che, a partire dal prossimo appuntamento, Jannik Sinner ci sarà. Il numero 1 del mondo ha quasi finito di “scontare” la sua sospensione e tornerà in campo giusto in tempo per gli Internazionali d’Italia. La brutta notizia, invece, è che il periodo di stop ha inglobato anche il Masters 1000 di Madrid e che, di conseguenza, il campione azzurro non giocherà alla Caja Magica. (AnsaFoto) – Ilveggente. 🔗 Leggi su Ilveggente.it
© Ilveggente.it - Pronostici Mutua Madrid Open: i favoriti per la vittoria
In questa notizia si parla di: pronostici - mutua
Le notizie più recenti da fonti esterne: Madrid Open 2025: wild card tra ritorni illustri e giovani promesse. C’è anche Federico Cinà; ATP Madrid, dicono i bookies: è corsa a tre, ma il ruolo di favorito non spetta a Sinner. E occhio alle sorprese; Paolini no limits: è agli ottavi del Wta di Madrid, ora sfiderà la ragazza prodigio Andreeva; Conchita Martinez: “Madrid e Parigi, ecco su chi scommetto”; Pronostici Mutua Madrid Open: i favoriti per la vittoria.
Altre fonti ne stanno dando notizia: Madrid Open 2025: wild card tra ritorni illustri e giovani promesse. C’è anche Federico Cinà; Pronostici ATP Madrid 2025; Wta Madrid, impresa Bronzetti: battuta l'ex numero uno Osaka all'esordio!; Un nuovo impianto da 18 milioni di euro per il Mutua Open di Madrid.