Nazionale Volley Sorde e Alpini Sfida a colpi di ’Scusin’ in piazza

Conclusi i tre giorni di intensi allenamenti delle ragazze della Nazionale Volley Sorde a Castelnovo Monti con la visita in palestra dell’assessore allo Sport Carlo Boni, il quale ha portato loro i saluti dell’amministrazione comunale. La mattinata della Nazionale Italiana era iniziata con la visita alla postazione dello Scusin nel centro storico. In piazzetta Unità d’Italia tutta la squadra è stata calorosamente accolta dal Gruppo Alpini di Castelnovo Monti, dalla consigliera comunale Patrizia Agnesini e da un gruppo di commercianti del Centro Storico. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

nazionale volley sorde e alpini sfida a colpi di scusin in piazza

© Ilrestodelcarlino.it - Nazionale Volley Sorde e Alpini. Sfida a colpi di ’Scusin’ in piazza

Cosa riportano altre fonti: Nazionale Volley Sorde e Alpini. Sfida a colpi di ’Scusin’ in piazza; La nazionale volley sorde prepara a Castelnovo le deaflympics di tokyo; Sfida dello Scusin e visita del territorio per la Castelnovo ne’ Monti Volley Cup.

Ulteriori approfondimenti disponibili online: nazionale volley sorde alpini Nazionale Volley Sorde e Alpini. Sfida a colpi di ’Scusin’ in piazza; La nazionale volley sorde prepara a Castelnovo le deaflympics di tokyo; Nazionale maschile di sitting volley in raduno a Milano.