Malore per Carlos Santana sul palco prima di un concerto | trasportato d’urgenza in ospedale

CarlosSantana è stato colto da un Malore durante le prove di un concerto a San Antonio, in Texas. L’allarme è scattato immediatamente ed è stato trasportato in ospedale «per accertamenti in via precauzionale». Ma fortunatamente – secondo quanto riportato da TMZ – il Dipartimento dei Vigili del Fuoco locali ha rassicurato che «non è in pericolo di vita».Negli ultimi anni ha dovuto fare i conti con diversi problemi di salute. Nel 2021 è stato sottoposto a un intervento al cuore, e l’anno successivo è collassato sul palco durante un concerto a Detroit, vittima di un colpo di calore e di una forte disidratazione. All’inizio del 2024, un’altra battuta d’arresto: una caduta in casa lo ha costretto a rinviare l’inizio della sua residency a Las Vegas. Ma niente sembra poter fermare CarlosSantana. 🔗Leggi su Metropolitanmagazine.it

malore per carlos santana sul palco prima di un concerto trasportato d urgenza in ospedale

© Metropolitanmagazine.it - Malore per Carlos Santana sul palco prima di un concerto: trasportato d’urgenza in ospedale

Potrebbe interessarti anche:

Se ne parla anche su altri siti:CarlosSantana rinvia il concerto in Texas per un malore: Ora sta bene e non vede l'ora di tornare; CarlosSantana, malore sul palco prima di un concerto: trasportato d'urgenza in ospedale; Malore per CarlosSantana prima del concerto: trasportato d’urgenza in ospedale, come sta; CarlosSantana sviene sul palco, rinviato in concerto in Texas. Come sta; Paura per CarlosSantana: ricoverato dopo un malore.

Cosa riportano altre fonti:malore carlos santana palcoCarlosSantana, malore sul palco prima di un concerto: trasportato d'urgenza in ospedale; CarlosSantana sviene sul palco, rinviato in concerto in Texas. Come sta; Paura per CarlosSantana: come sta dopo il malore che lo ha colpito prima di entrare sul palco; Malore per CarlosSantana prima del concerto: trasportato d’urgenza in ospedale, come sta; CarlosSantana collassa sul palco e viene portato in ospedale. Ha avuto problemi di «disidratazione».