Licenziata la maestra sexy su OnlyFans | Ingiusto farò ricorso
Alla fine è stata Licenziata Elena Maraga, la maestra d'asilo che lavorava in una scuola per l'infanzia cattolica in provincia di Treviso fino alla sospensione avvenuta a marzo per "condotta non etica". I genitori di alcuni alunni, infatti, avevano scoperto la sua attività su OnlyFans, la piattaforma online in cui è possibile vendere contenuti a luci rosse. Maraga - 29 anni, di Treviso - lo ha annunciato a La Zanzara, il programma di Giuseppe Cruciani su Radio 24, spiegano che il licenziamento è stato deciso "per giusta causa per comportamento inappropriato, perché si è incrinato il rapporto di fiducia. Lo trovo Ingiusto al cento per cento", ha raccontato annunciando che farà ricorso nelle sedi legali preposte. Il caso era esploso a metà marzo, quando il padre di un alunno dal profilo instangram della maestra risale a quello usato per pubblicizzare i contenuti di OnlyFans. 🔗Iltempo.it![Licenziata maestra da Iltempo.it licenziata la maestra sexy su onlyfans ingiusto farò ricorso]()

Iltempo.it - Licenziata la maestra sexy su OnlyFans: "Ingiusto, farò ricorso"
Potrebbe interessarti anche:
- Licenziata la sexy maestra d'asilo, ma lei non si arrende e promette battaglia: «Farò ricorso»
- Foto e video sexy su OnlyFans, la maestra dell'asilo parrocchiale ora rischia il posto: «Verranno presi provvedimenti»
- Elena Maraga, la sexy maestra è stata sospesa dall'asilo ma ha già vinto sui social: follower e abbonati triplicati in una settimana
Su altri siti se ne discute: Licenziata la sexy maestra d'asilo, ma lei non si arrende e promette battaglia: «Farò ricorso»Today; Elena Maraga, licenziata la maestra dell'asilo parrocchiale con il profilo OnlyFans: «Scelta ingiusta»Il Gazzettino; Elena Maraga, licenziata la maestra dell'asilo cattolico che posa su OnlyFans. Lei non si arrende: Farò ricorsoToday; Maestra su OnlyFans, raccolta firme contro il licenziamentotrevisotoday.it; Treviso, foto sexy su Onlyfans: maestra d'asilo rischia il licenziamento, il suo destino nelle mani del parroco. «Incrinata la fiducia»Corriere del Veneto.
Video Licenziata maestra