Lamine Yamal ha umiliato per copiare Lionel Messi e Neymar e fornire ispirazione ai bambini

2025-04-23 16:11:00 Breaking news:Lamine Yamal è umiliato per seguire le orme di Lionel Messi e Neymar e stimolante bambini nel loro amore per il calcio.Il diciassettenne è ancora nelle prime fasi della sua carriera ma, essendo emerso sul palcoscenico globale dopo aver aiutato la Spagna a vincere Euro 2024 la scorsa estate, ha continuato la sua straordinaria traiettoria verso l’alto con il Barcellona in questa stagione.Yamal ha segnato 14 gol e ha aggiunto 22 assist con la squadra di Hansi Flick che continua a inseguire l’argenteria su tre fronti. Lamine Yamal è la svolta mondiale di Laureus dell’anno#Laureus25 pic.twitter.comivbktegvxl– Laureus (@laureussport) 21 aprile 2025Settimana impegnativa per Yamal e BarcellonaSono sette punti liberi in cima a La Liga, anche se il Real Madrid potrebbe tagliare il divario a quattro stasera, mentre affrontano gli uomini di Carlo Ancelotti nella finale della Copa del Rey di sabato, quattro giorni prima che incontrino l’Inter nella prima tappa della semifinale della Champions League. 🔗Justcalcio.com

Potrebbe interessarti anche:

Ulteriori approfondimenti disponibili online: Lamine Yamal ha una nuova fiamma? Pizzicato con l'influencer Anna Gegnoso; Perché uno Yamal non potrebbe mai giocare nella nazionale italiana; La Supercoppa di Spagna è del Barcellona, umiliato il Real Madrid 5-2 in finale; Il Barcellona serve un poker al Real Madrid. Nessuna polemica, solo football vero; Euro 2024, Yamal ridicolizza Rabiot (e la Francia) in mondovisione: vendetta servita | .it.

Se ne parla anche su altri siti: lamine yamal ha umiliato Leo Messi incorona Lamine Yamal: “Ha qualità incredibili”; Lamine Yamal l’ha fatto di nuovo: la felpa rosa e lo sfottò di Ronald Araujo – VIDEO; Lamine Yamal ha quasi giocato per il Marocco invece che per la Spagna; Barcellona, Yamal: “Puntiamo a vincere ogni titolo possibile”; Il futuro di Yamal al Barcellona è a rischio, Luis Enrique ha parlato a Lamine e al suo papà del progetto Psg.

Video Lamine Yamal