L’addio a Papa Francesco Non si trovano pullman per Roma | Difficile partecipare ai funerali

Un’onda grande di commozione ha accompagnato, ancora ieri, la notizia della scomparsa di PapaFrancesco, un pontefice capace davvero di ‘parlare’ a tutti e a ciascuno: "È entrato nelle nostre case con la disarmante semplicità di un fratello, un padre, un nonno, si è fatto spazio nei cuori di milioni di persone, anche non credenti", ha ricordato l’arcivescovo Erio Castellucci nell’omelia della Messa di suffragio celebrata l’altro pomeriggio in Duomo. Ognuno di noi – di certo – porta con sé un’immagine, una parola, un discorso di Francesco, momenti che ci accompagneranno sempre.Seguendo le indicazioni della Conferenza episcopale, in diverse parrocchie vengono organizzati momenti di preghiera e di riflessione: una veglia per il Papa "nella Luce della Pasqua" si è tenuta, per esempio, ieri sera in Duomo a Finale, e iniziative analoghe si susseguiranno fino a sabato in tutte le comunità parrocchiali. 🔗Ilrestodelcarlino.it

l addio a papa francesco non si trovano pullman per roma difficile partecipare ai funerali

© Ilrestodelcarlino.it - L’addio a Papa Francesco. Non si trovano pullman per Roma: "Difficile partecipare ai funerali"

Su questo argomento da altre fonti: L’addio a PapaFrancesco. Non si trovano pullman per Roma: Difficile partecipare ai funerali; L’addio a PapaFrancesco. Il testamento: «La mia sofferenza offerta al Signore per la pace e la fratellanza dei popoli; Roma prepara l'addio a PapaFrancesco, maxischermi per seguire il rito | Già scattata la no fly zone; L’addio a Bergoglio: a Benevento no musica in strada e teatri chiusi; Mondo in lutto: l'addio a PapaFrancesco.

Le notizie più recenti da fonti esterne:laddio papa francesco nonPapaFrancesco, la diretta della camera ardente a San Pietro: da oggi la camera ardente per l’addio a Bergoglio; Addio a PapaFrancesco, cronisti e troupe televisive da tutto il mondo a Piazza San Pietro; Addio PapaFrancesco, piazza San Pietro piena di fedeli il giorno dopo la morte del Santo Padre; L'ultimo grazie e la morte come inizio, l'addio del Papa; PapaFrancesco, l'addio di Marcon e di tutte le Province venete: «Ricordo il nostro primo incontro, non ti dimenticheremo».