Juve subito quattro colpi La notizia è arrivata prima della firma | VIDEO CM IT

I bianconeri pronti a costruire una squadra “di altissimo livello” per arrivare in fondo all’Europa che conta: deciso anche l’allenatoreLa Juventus si gioca il futuro in queste ultime partite di campionato, con la Champions League che resta alla portata ma tutt’altro che scontata. L’Atalanta è ancora sopra, ma il Bologna non molla e ha battuto anche l’Inter mettendo ulteriore pressione ai bianconeri. Più staccate Lazio e Roma, con lo scontro diretto in casa dei biancocelesti però ancora da giocare. Insomma, ancora tutto in ballo e quindi con ogni scenario aperto. Un finale vitale per la Juventus così come per Igor Tudor, che si gioca la conferma sulla panchina bianconera.Cristiano Giuntoli (LaPresse) – calciomercato.itIn queste ultime settimane le quotazioni di una sua permanenza anche oltre il Mondiale per Club sembrano in rialzo: “Io credo che comincino a farsi spazio le consapevolezze, Tudor sta sfruttando bene le sue carte per dimostrare di essere l’allenatore giusto per la Juventus anche su un periodo più lungo. 🔗Calciomercato.it
juve subito quattro colpi  la notizia è arrivata prima della firma  video cm it

Calciomercato.it - Juve, subito quattro colpi. La notizia è arrivata prima della firma | VIDEO CM.IT

Potrebbe interessarti anche:

Approfondimenti da altre fonti: Juve, subito quattro colpi. La notizia è arrivata prima della firma | VIDEO CM.IT; Juve, il piano per gennaio: chi sono i 4 colpi che vuole Giuntoli; Pellegrini: Destino di Tudor già segnato, più potere a Chiellini e nuovo presidente alla Juventus....; Zirkzee, Hancko e gli altri: le prime scelte del mercato Juve sono tutte saltate, Giuntoli in discussione; Chi è Nicolò Bertola, il difensore dello Spezia che piace alla Juventus e che ha esordito in Serie A con Thiago Motta.

Altre fonti ne stanno dando notizia: juve subito quattro colpi Il gran colpo della Juventus è già stato scelto: pioggia di milioni per averlo; Due colpi che sembravano fatti rischiano di saltare, è caos Juve; Juventus: colpo bianconero, ecco chi torna in difesa se Gatti viene ceduto; Juve, Della Valle: 'La società è convinta che con 3 colpi top la squadra sarà da scudetto'; Serie A, Juventus-Lecce 2-1: i salentini tentano il colpo gobbo nel finale ma vincono i bianconeri.

Video Juve subito