Josep Martinez | Bologna? L’Inter ha voltato pagina Focus sul Milan!

Cresce l’attesa per il ritorno della semifinale di Coppa Italia tra Inter e Milan. JosepMartinez, tra le novità di formazione di Simone Inzaghi, introduce il match delle ore 21.00 di San Siro durante L’Intervista di SportMediaset.NUOVA pagina – Nel pre partita di Inter-Milan, valida per la semifinale di ritorno di Coppa Italia, JosepMartinez dichiara: «È vero che quella col Bologna è stata una partita difficile, però abbiamo cercato di voltare pagina e di pensare al futuro. Oggi è una partita molto importante, che ci può permettere di conquistare una finale e siamo molto concentrati su questo». Dopo le difficoltà incontrate a Bologna, quindi, L’Inter sposta l’attenzione dal campionato alla Coppa Italia.JosepMartinez nel pre partita di Inter-Milan di Coppa ItaliaA UN PASSO – JosepMartinez prosegue: «Sono tantissimi mesi che stiamo lavorando per questi obiettivi, siamo molto vicini perché ci manca una partita per arrivare a una finale. 🔗Inter-news.it

josep martinez bologna l inter ha voltato pagina focus sul milan

© Inter-news.it - Josep Martinez: «Bologna? L’Inter ha voltato pagina. Focus sul Milan!»

Potrebbe interessarti anche:

Ulteriori approfondimenti disponibili online:JosepMartinez a SM: Abbiamo una grande voglia di finale. Siamo l'Inter e vogliamo vincere sempre; Inter-Milan, Inzaghi può rinunciare al turnover. Solo due cambi rispetto a Bologna: JosepMartinez e Dimarco; Quanto può fidarsi l'Inter di JosepMartinez; Bordon: Derby, il Milan ha più da perdere. Martinez titolare l'anno prossimo? Dico che...; L’Inter nel segno dei Martinez; l’agente di Josep: “È pronto per…”.

Se ne parla anche su altri siti:josep martinez bologna linterJosepMartinez a SM: "Abbiamo una grande voglia di finale. Siamo l'Inter e vogliamo vincere sempre"; JosepMartinez a Mediaset: «Abbiamo cercato di voltare pagina dopo il Bologna, siamo l’Inter e vogliamo vincerle tutte!»; Inter-Milan, formazioni ufficiali e risultato LIVE del derby in semifinale di Coppa Italia; Inter-Milan, Inzaghi può rinunciare al turnover. Solo due cambi rispetto a Bologna: JosepMartinez e Dimarco; Inter, il desiderio di Martinez. Col Milan Josep avrà una motivazione in più.