Inzaghi Inter il tecnico ora sorride | novità sul rientro di Zielinski Thuram e Dumfries La speranza è…
InzaghiInter, ora il tecnico può sorridere sorridere, in edicola Gazzetta svela preziose novità sul rientro di Zielinski, Thuram e DumfriesSono tre i big dall’infermeria su cui le attenzioni di Simone Inzaghi e più in generale del mondo Inter in toto si stanno concentrando in queste ore. Di chi parliamo? Semplice: di Zielinski, Thuram e Dumfries. Ecco le loro condizioni svelate da La Gazzetta dello Sport ad una manciata d’ore dalla gara col Milan e (soprattutto) verso la sfida di Champions di mercoledì col Barcellona. Un breve passaggio dalla Rosea: InzaghiInter E L’INFERMIERA – «Buone notizie dall’infermeria per Inzaghi. Non in vista della gara di stasera, ma per il match con la Roma sì. Dumfries e Zielinski ieri si sono allenati a buon ritmo con la Primavera e con ogni probabilità domani torneranno a lavorare con i compagni, almeno con quelli che oggi non giocheranno il derby. 🔗Internews24.com

© Internews24.com - Inzaghi Inter, il tecnico ora sorride: novità sul rientro di Zielinski, Thuram e Dumfries. La speranza è…
Potrebbe interessarti anche:
Su altri siti se ne discute:Inzaghi svela in tv cosa gli ha sussurrato Arnautovic all’orecchio: sorride imbarazzatoFanpage; Atalanta-Inter è (anche) Gasp contro Inzaghi: il bilancio sorride al tecnico ospitePrima Bergamo; Inter, doppio record per Simone Inzaghi che sorride all'idea TripleteSportMediaset; Inter, Inzaghi respira: Dimarco c’è, già col Cagliari. Subito o a gara in corso? E a destra…FC Inter 1908; Inter, Simone Inzaghisorride: recuperato un big per l’UdineseSportal.it.
Se ne parla anche su altri siti:Inzaghi, rabbia dopo Bologna. Roma? Senso di insoddisfazione, tecnico non si è sentito tutelato; Inzaghi svela in tv cosa gli ha sussurrato Arnautovic all’orecchio: sorride imbarazzato; Inzaghisorride: presto tutta l’Inter? Dumfries, Zielinski e Thuram: ecco la data del rientro; Verso Inter-Udinese, Inzaghisorride: due rientri in gruppo; Inter, Simone Inzaghisorride: recuperato un big per l’Udinese.