Intervista a Paola Binetti | Papa Francesco sempre dalla parte dei più deboli
Senatrice PaolaBinetti, come vive la scomparsa di PapaFrancesco un politico cattolico come lei? “Senz’altro la vivo soprattutto da cattolico più che da politico e la vivo come chi sa di aver perso un Papa che è stato, sotto molti aspetti, veramente capace di riavvicinare tante fasce di popolo, tante fasce di persone, a . Intervista a PaolaBinetti: “PapaFrancescosempredallaparte dei più deboli” L'Identità. 🔗Lidentita.it

© Lidentita.it - Intervista a Paola Binetti: “Papa Francesco sempre dalla parte dei più deboli”
Ulteriori approfondimenti disponibili online:Intervista a PaolaBinetti: “Papa Francesco sempre dalla parte dei più deboli”L'Identità; Il ricovero di Papa Francesco: intervista a PaolaBinetti (27.02.2025)Radio Radicale; Sei unica. Inno al genio femminile: il libro di Papa Francesco. Intervista a PaolaBinetti (8.10.2024)Radio Radicale; «Vita, speranza, pace: pellegrini al cuore del volontariato»Avvenire; Suicidio assistito, no del Papa. La Camera rinvia la discussioneil manifesto.
Se ne parla anche su altri siti: Il ricovero di Papa Francesco: intervista a PaolaBinetti; Papa, Binetti: guarisca presto, abbiamo bisogno suo magistero; La proposta di legge sull'affidamento esclusivo: intervista a PaolaBinetti.