Il Comune assegna 48 loculi del cimitero

Il Comune di Appignano assegna in concessione 48 loculi del cimitero, con costruzione di apposito lotto situato nello spazio a sud – est rispetto all’altare, il cui costo di realizzazione sarà a totale carico dei concessionari. Tutti i cittadini che fossero interessati a partecipare al presente bando dovranno presentarsi personalmente muniti di documento di riconoscimento in Comune. Nel caso in cui ci fossero casi di impossibilità a presentarsi personalmente, è possibile delegare un terzo. È tassativamente vietato il cumulo di deleghe. Si potrà presentare la domanda il 22 maggio dalle ore 11 alle 14 per tutti i residenti. Il 29 maggio dalle 11 alle 14 per tutti i non residenti, ma nativi nel Comune di Appignano del Tronto. I richiedenti dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti: avere un’età non inferiore ad anni 60; di non trovarsi in alcuna delle cause di incapacità a contrarre atti con la pubblica amministrazione. 🔗Ilrestodelcarlino.it

il comune assegna 48 loculi del cimitero

© Ilrestodelcarlino.it - Il Comune assegna 48 loculi del cimitero

Altre fonti ne stanno dando notizia: Porto Sant'Elpidio: cimitero, nuovo bando per la concessione di loculi a coppiaVivere Fermo; Ampliato il Cimitero urbano di Madonna delle Graziecomune.cuneo.it; Duecentoquaranta nuovi loculi al cimitero di GrottammareRiviera Oggi; Tombe di famiglia: la più richiesta è al Monumentale, si va alle buste per assegnarlaTorinoToday.

Aggiornamenti pubblicati da altri media:comune assegna 48 loculiIl Comuneassegna 48 loculi del cimitero; Uras, tutto esaurito al cimitero: il Comune chiede in prestito i loculi già assegnati.