I Legno e Gio Evan insieme nel singolo Girotondo
In rotazione radiofonica Girotondo, il nuovo singolo dei Legno con il featuring di Gio EvanA partire da venerdì 25 aprile sarà in rotazione radiofonica Girotondo, il nuovo singolo, con videoclip, dei Legno con il featuring di Gio Evan, con cui il duo toscano si esibirà sul palco del Primo Maggio di Roma. Il brano, estratto dall’album Piccola Abitante di Saturno, da poco uscito per l’etichetta Apollo Records, con la distribuzione Ada Music Italy, racconta come i litigi sono una parte inevitabile della nostra vita quotidiana, un elemento che contribuisce a plasmare i nostri legami e a definire la direzione che prenderà una relazione:“Tra un pianto e l’altro, le certezze sono poche, se non quella che, nonostante tutto, tutto questo è bellissimo – raccontano i Legno -. Vorremmo che non finisse mai, restando costantemente innamorati finché durerà. 🔗Leggi su .com

© .com - I Legno e Gio Evan insieme nel singolo Girotondo
Potrebbe interessarti anche:
- Legno, nell’album Piccola abitante di Saturno feat con Masini e Gio Evan
- Musica, Gio Evan: nuovo singolo dedicato alla madre e spettacolo a Napoli il 9 dicembre
- “Turno di notte”: il nuovo brano dello scrittore, poeta e cantautore Gio Evan
- Scrittore, poeta e cantautore: tappa a Udine per Gio Evan
- Gio Evan: un viaggio tra musica, famiglia e spiritualità
Le notizie più recenti da fonti esterne: I Legno e GioEvaninsieme nel singolo Girotondo; Gabry Ponte, continua il periodo d'oro del dj torinese: dall'Eurovision al concerto del 1° maggio; Al Concertone 2025 sbarca Lucio Corsi, svelati i primi nomi sul palco il 1° maggio: chi sono gli altri big di Sanremo; Brunori Sas tra i protagonisti del Concerto del Primo Maggio 2025 a Roma; A Pontedilegno-Tonale l'estate a tempo di musica, movimento ed eventi.
Ulteriori approfondimenti disponibili online:GioEvan e le ’persone medicina’: "Nel mio mondo a passo d’uomo"; GioEvan: «Sono un collezionista di persone buone. Fellini, per esempio...»; GioEvan apre spazi di serenità; GioEvan; ‘Una torre di libri’. GioEvan primo ospite.