Fiorentina Moise Kean lascia il ritiro per motivi familiari

fiorentina moise kean lascia il ritiro per motivi familiari

© Lapresse.it - Fiorentina, Moise Kean lascia il ritiro per motivi familiari

Con un comunicato sul proprio sito internet ufficiale, la Fiorentina comunica che “il calciatore Moise Kean ha dovuto lasciare il ritiro di Cagliari a causa di motivi familiari e non sarà tra i disponibili per la partita di questo pomeriggio. Il calciatore rientrerà a Firenze nei prossimi giorni”. Kean salterà pertanto la partita di questo pomeriggio contro il Cagliari in campionato. 🔗Lapresse.it

Potrebbe interessarti anche:

Su questo argomento da altre fonti: Kean lascia il ritiro a poche ore da Cagliari-Fiorentina; Perché Kean non gioca Cagliari-Fiorentina: infortunio, squalifica o scelta tecnica? È in panchina? Il motivo della sua assenza; Fiorentina, Kean lascia il ritiro: non giocherà a Cagliari. Le news; La Fiorentina perde Moise Kean per la sfida col Cagliari; Fiorentina, giallo Kean: lascia il ritiro, col Cagliari non ci sarà.

Aggiornamenti pubblicati da altri media: fiorentina moise kean lascia Kean lascia il ritiro della Fiorentina prima della sfida col Cagliari: cosa è successo; Kean lascia il ritiro della Fiorentina prima della sfida col Cagliari; Fiorentina, Kean lascia a sorpresa il ritiro a poche ore dal match contro il Cagliari; Kean lascia il ritiro della Fiorentina e vola a Parigi, a Cagliari non sarà in campo; Fiorentina, Kean salta il Cagliari: il motivo dell'assenza.

Video Fiorentina Moise