Ercolano Fatture false e fondi illeciti | scatta il sequestro per oltre 870mila euro
Una società a responsabilità limitata operante nel commercio all’ingrosso di articoli in pelle, nel comune di Ercolano, è finita al centro di un’inchiesta della Procura della Repubblica di Napoli, Sezione Criminalità economica, per una presunta frode fiscale milionaria. Ercolano. Fatturefalse e fondiilleciti: scatta il sequestro per oltre870milaeuro In data 18 aprile, .L'articolo Ercolano. Fatturefalse e fondiilleciti: scatta il sequestro per oltre870milaeuro Teleclubitalia. 🔗Teleclubitalia.it

© Teleclubitalia.it - Ercolano. Fatture false e fondi illeciti: scatta il sequestro per oltre 870mila euro
Potrebbe interessarti anche:
Se ne parla anche su altri siti: Bancarotta da oltre 2 milioni di euro: a processo anche tre napoletaniNapoliToday; Ercolano. Fatturefalse e fondi illeciti: scatta il sequestro per oltre 870mila euroTeleclubitalia; Tasse evase e fatturefalse a Ercolano: sequestro da 900mila euroCronache della Campania.
Cosa riportano altre fonti:Fatturefalse con le sponsorizzazioni:; Latina, riciclaggio e fatturefalse: finiscono agli arresti domiciliari in tre; Fatturefalse e sponsorizzazioni sportive fittizie: tre arresti e sequestro da oltre un milione; Frodava il fisco con falsefatture, bloccati 650mila euro; Fatturefalse per 14 milioni di euro e crediti fiscali illeciti, indagata una famiglia di imprenditori edili.