Don Giulio Mignani lascia la Chiesa | Non credo più al valore del battesimo
Don Giulio Mignani lascia la Chiesa. Nei giorni di lutto nazionale per la morte di Papa Francesco, l'ormai ex sacerdote, sospeso a divinis nell'ottobre del 2022, quando era parroco di Bonassola, ha pubblicato sui social una lettera indirizzata al vescovo Luigi Ernesto Palletti, elencando i motivi. 🔗 Leggi su Genovatoday.it
© Genovatoday.it - Don Giulio Mignani lascia la Chiesa: "Non credo più al valore del battesimo"
In questa notizia si parla di: giulio - mignani
Potrebbe interessarti anche:
Su questo argomento da altre fonti: Don Giulio Mignani lascia la Chiesa: “Non voglio più essere annoverato fra i battezzati”Città della Spezia; Don Giulio Mignani lascia la Chiesa: Non credo più al valore del battesimoGenovaToday; Don Giulio Mignani lascia il sacerdozio e la Chiesa cattolica: “Non sono più cristiano, solo gesuano”Il Secolo XIX; Don Giulio Mignani, l’ex parroco vicino a Lgbtq, lascia la chiesa: “Non c’è ascolto”la Repubblica; Bonassola: don Mignani, l’ex parroco vicino a Lgbtqia+, lascia la Chiesa: “Non sono più cristiano, solo 'gesuano'”Telenord.
Ne parlano su altre fonti: Don Giulio Mignani lascia il sacerdozio e la Chiesa cattolica: “Non sono più cristiano, solo gesuano”; Don Giulio Mignani, l’ex parroco vicino a Lgbtq, lascia la chiesa: “Non c’è ascolto”; Bonassola: don Mignani, l’ex parroco vicino a Lgbtqia+, lascia la Chiesa: “Non sono più cristiano, solo 'gesuano'”; Don Giulio Mignani lascia la Chiesa: “Non voglio più essere annoverato fra i battezzati”; La decisione di Giulio: “Lascio il sacerdozio e la Chiesa cattolica”.