Degrado e notti insonni Non c’è pace al Crocifisso
nottiinsonni al Crocifisso. A lamentare i disagi sono i residenti di alcune palazzine che, negli ultimi mesi, hanno segnalato la presenza di schiamazzi notturni, persone in stato di alterazione in strada e scampanellate fuori controllo ai citofoni. "Purtroppo non riusciamo più a dormire – raccontano i cittadini, che preferiscono rimanere anonimi – perché molte notti, e soprattutto il fine settimana, si aggirano vari individui che, a tutte le ore, suonano i campanelli e chiedono di entrare. Sono persone quasi sempre poco lucide, se non in stato di totale alterazione".Le conseguenze sono anche grida, rumori e un via vai di gente che prosegue fino all’alba. "Non sappiamo bene cosa succeda – raccontano – crediamo che siano soggetti diretti in singoli appartamenti privati, ma sta di fatto che riposare è impossibile". 🔗Lanazione.it

© Lanazione.it - Degrado e notti insonni. Non c’è pace al Crocifisso
Approfondimenti da altre fonti:Degrado e nottiinsonni. Non c’è pace al Crocifisso; Caserta movida, degrado nei vicoli: «Un'altra notte da incubo»; Nottiinsonni e aria irrespirabile, i residenti di Case Rosse ostaggi di camion e corrieri; Le notti di follia e la paura di scendere sotto casa, il racconto di chi vive accanto all'ex hotel del degrado; Nottiinsonni, code, cibo scarso, letti di cartone: nell'incubo del villaggio olimpico.
Aggiornamenti pubblicati da altri media: Le nottiinsonni del medico di guardia; Pronto soccorso rumoroso . Nottiinsonni per i residenti; Le nottiinsonni degli infermieri; Caserta movida, degrado nei vicoli: «Un'altra notte da incubo»; Repubblica: “Le nottiinsonni di Conte”.