David Beckham ha creato il perfetto guardaroba estivo insieme a BOSS

All products featured on GQ Italia are independently selected by GQ Italia editors. However, when you buy something through our retail links, Condé Nast may earn an affiliate commission.Non tutti i marchi di moda possono vantare la collaborazione con un'icona come David Beckham. Ma questo è il caso di BOSS, che la scorsa estate ha ingaggiato l'ex stella del calcio per incarnare le ultime collezioni del marchio, collaborando anche nella parte creativa. Da allora sono state lanciate diverse campagne pubblicitarie - tra cui una serie di foto per l'intimo BOSS- e per la stagione estiva l'ex centrocampista del Manchester United ha disegnato una serie di capi per la PrimaveraEstate 2025 dal look casual ma sofisticato.La giacca di mezza stagioneNon c'è niente di più efficace di una giacca cropped per la mezza stagione per destreggiarsi tra gli sbalzi di temperatura che ci stanno prendendo in giro in questo periodo. 🔗Gqitalia.it
david beckham ha creato il perfetto guardaroba estivo insieme a boss

Gqitalia.it - David Beckham ha creato il perfetto guardaroba estivo insieme a BOSS

Potrebbe interessarti anche:

Approfondimenti da altre fonti: David Beckham ha creato il perfetto guardaroba estivo insieme a Boss; David Beckham sfida sua moglie Victoria e diventa stilista; David Beckham lancia la sua prima collezione come designer per Boss; Mangia al ristorante di David Beckham a Londra, poi il conto: Ecco quanto ho speso; David Beckham ha fatto una festa anticipata per i 50 anni con una lista di invitati impressionante.

Aggiornamenti pubblicati da altri media: david beckham ha creato David Beckham lancia la sua prima collezione di moda con Boss, sfidando Victoria; David Beckham sfida sua moglie Victoria e diventa stilista; David Beckham debutta come designer per Boss; David Beckham ha un nuovo orologio Tudor Pegaso? No, ha solo capito il trucco per farlo sembrare nuovo di zecca; David Beckham e le parole d'amore per Victoria: «La moglie più straordinaria che potessi desiderare».

Video David Beckham