Cinquecento giovani pellegrini a Roma per le esequie di papa Francesco
È confermata la partecipazione di oltre 500 pellegrini adolescenti della comunità diocesana di Perugia-Città della Pieve al loro Giubileo a Roma, in programma il prossimo fine settimana, guidato dall’arcivescovo Ivan Maffeis insieme a diversi sacerdoti, catechisti e giovani animatori degli. 🔗Leggi su Perugiatoday.it

© Perugiatoday.it - Cinquecento giovani pellegrini a Roma per le esequie di papa Francesco
Potrebbe interessarti anche:
- San Carlo Acutis: settemila giovani pellegrini dall’arcidiocesi di Milano in viaggio verso Roma
- ATP Barcellona 2025: Alcaraz-Fils-Rune, il trio dei giovani e Khachanov
- Marche Teatro, via alle audizioni: "Così formiamo la Compagnia giovani"
- Cinquecento chili di molluschi "pericolosi" sequestrati dalla Finanza, il carico illegale fermato a Tremestieri
- "Commossa dalla targa per Almerigo. Il premio Grilz aiuti i giovani reporter"
Le notizie più recenti da fonti esterne:Cinquecentogiovanipellegrini a Roma per le esequie di papa Francesco; Giubileo, da Novara per incoraggiare i giovani a osare e avere speranza; Il saluto del sindaco in piazza, la messa in duomo: Cesena accoglie il nuovo vescovo. Pellegrini anche da fuori regione; Scala, ai 500 ragazzi “In camino per la pace” le parole del Papa; Giubileo 2025, gli eventi in calendario per il mese di gennaio.
Se ne parla anche su altri siti: I giovani di Roma, pellegrini nella notte a San Giovanni in Laterano; San Carlo Acutis: settemila giovanipellegrini dall’arcidiocesi di Milano in viaggio verso Roma; Duemila pellegrini umbri domenica 27 aprile a Roma per Carlo Acutis santo: previsto anche un treno speciale; Glovo supporta il Giubileo 2025 con servizi dedicati per pellegrini e residenti a Roma; Lazio-Roma, Pellegrini: “I nostri tifosi i più belli del mondo. Ci manca…”.