Cimitero novità sui contratti per gli operatori L’assessora Giannini | Accordo raggiunto con i sindacati

Si è tenuta ieri una nuova riunione tra amministrazione comunale e sindacati sul futuro dei contratti per gli operatori cimiteriali. L’obiettivo è garantire la continuità del servizio e la coesione del personale in attesa della gara europea per l’affidamento del servizio cimiteriale.«La. 🔗Chietitoday.it

cimitero novità sui contratti per gli operatori l assessora giannini accordo raggiunto con i sindacati

© Chietitoday.it - Cimitero, novità sui contratti per gli operatori. L’assessora Giannini: "Accordo raggiunto con i sindacati"

Potrebbe interessarti anche:

Se ne parla anche su altri siti

Aggiornamenti pubblicati da altri media: Cimitero, novità sui contratti per gli operatori. L’assessora Giannini: Accordo raggiunto con i sindacati; Cimitero di Chieti, novità sui contratti per gli operatori: raggiunto l’accordo con i sindacati; Cimitero, novità sui contratti per gli operatori. L'assessora Giannini: 'Accordo raggiunto con i sindacati'; Il sindaco saluta Cassarino: “Importante esperienza a servizio della città”. In Giunta entra Marco Di Gregorio. “Scelta necessaria per rispettare gli equilibri politici fra Giunta e Consiglio”; Ortona: è Federica Bruni la Dama delle Chiavi d’Argento 2025.