Chi ha ucciso Cristiano Aprile? Il caso di via Levanna potrebbe essere riaperto
C’è un cold case, un terribile delitto rimasto irrisolto e perfino dimenticato rispetto ai grandi gialli che hanno sconvolto l’Italia: è l’omicidio di via Levanna, un fascicolo sigillato che ora, alla luce di nuovi elementi, potrebbeessereriaperto. E ripartire appunto da quella stradina del quartiere romano di Monte Sacro, da quel 24 febbraio 1987, . Chi ha uccisoCristianoAprile? Il caso di via Levannapotrebbeessereriaperto L'Identità. 🔗Leggi su Lidentita.it

© Lidentita.it - Chi ha ucciso Cristiano Aprile? Il caso di via Levanna potrebbe essere riaperto
Approfondimenti da altre fonti: Chi ha uccisoCristianoAprile? Il libro inchiesta sul cold case romano del 1987la Repubblica; “Chi ha uccisoCristianoAprile?” di Igor PatrunoSoloLibri.net; Dal delitto di Via Levanna all’omicidio di Melania Rea e il giallo di Ada Albini, 5 libri per gli…Il Fatto Quotidiano; Più libri più liberi, venerdì dedicato al crime con «Alberica Filo della Torre. Uno scandalo italiano» di Fabrizio PeronaciCorriere Roma; CristianoAprileucciso a 11 anni con 10 coltellate: il mistero che aspetta una nuova inchiestala Repubblica.
Se ne parla anche su altri siti:CristianoAprileucciso a 11 anni con 10 coltellate: il mistero che aspetta una nuova inchiesta.