Buk Allo Storchi premio speciale a Gambetta

Si preannuncia una edizione davvero speciale quella dei 18 anni di ‘Buk Festival’, manifestazione della piccola e media editoria, ideata da Francesco Zarzana e organizzata da Progettarte Officina Culturale. Il cuore del festival andrà in scena a Modena il 3 e 4 maggio, ma un primo assaggio si potrà avere stasera alle 21 al teatro Storchi di Modena con l’Anteprima di Buk 2025.Innanzitutto, in occasione della Giornata mondiale del Libro, sarà consegnato il premiospeciale Buk 2025 alla scrittrice e neo-finalista del premio Strega Deborah Gambetta, autrice di ‘Incompletezza’ (Ponte alle Grazie). "Il premio – spiega Francesco Zarzana, direttore artistico di Buk Festival – si identifica ormai con il festival e nelle ultime edizioni è stato conferito a firme della narrativa contemporanea come Rosella Postorino nel 2024". 🔗Leggi su Ilrestodelcarlino.it

buk allo storchi premio speciale a gambetta

© Ilrestodelcarlino.it - Buk Allo Storchi premio speciale a Gambetta

Approfondimenti da altre fonti:Buk Allo Storchipremiospeciale a Gambetta; BUK compie 18 anni, la fiera arriva a maggio negli spazi del Chiostro di San Paolo; BUK FESTIVAL, AL VIA LA RASSEGNA DAL TITOLO “LE TRAME E LA VITA”; Piccola e media editoria, torna Buk Festival e compie diciotto anni; Piccola e media editoria, torna Buk Festival e compie diciotto anni.

Aggiornamenti pubblicati da altri media:buk storchi premio speciale Con Buk Festival Modena capitale dei piccoli editori.