WEC Mick Schumacher | Abbiamo ottenuto un risultato che non credevamo possibile
MickSchumacher ha ottenuto ad Imola il secondo podio in carriera nel FIA World Endurance Championship 2025. Dopo il terzo posto in Giappone al Fuji nel 2023, il tedesco si è ripetuto in Italia a bordo dell’Alpine n. 36 insieme a Fred Mako ed a Jules Gounon.L’auto transalpina ha saputo recuperare con una strategia perfetta fino al podio alle spalle della BMW n. 20. La LMDh che corre con telaio ORECA aveva chiuso alle spalle del prototipo tedesco anche lo scorso anno in occasione del penultimo atto del 2024.L’ex pilota di F1 ha affermato in una nota ufficiale ai margini dell’evento: “È stata una bella gara e sono molto contento del risultato finale. La cosa più importante è ottenere punti preziosi e credo che la nostra strategia sia stata la chiave oggi, insieme all’aiuto di alcuni incidenti che ci sono stati davanti a noi. 🔗Oasport.it

© Oasport.it - WEC, Mick Schumacher: “Abbiamo ottenuto un risultato che non credevamo possibile”
Potrebbe interessarti anche:
- Il noleggio di PS5 è un grande successo in Giappone, molti negozi hanno finito le console
- Cortina, trovato il corpo del ristoratore Carlo Orlandi: era scomparso ieri mattina da casa
- Turisti e romani colti di sorpresa dalla morte del Papa in piazza San Pietro. Arrivano a piedi e in bici per un segno di affetto, nessuno però prega – Il video
- Campane a lutto e cordoglio unanime per la morte di Papa Francesco
- Al Miravalle Circuit di Montevarchi arrivano gli “assoluti” di motocross
WEC | Alpine: partenza con umiltà credendo in MickSchumacher - "Come potete immaginare il programma che abbiamo intrapreso è veramente ... le sue prime impressioni riguardo MickSchumacher, volto nuovo di Alpine e del WEC, pronto ad affrontare una sfida ... (it.motorsport.com)
WEC | Alpine vuole fare di tutto per tenere MickSchumacher - Nonostante il tedesco abbia già più volte ammesso ... facendo tutto il possibile per trattenere MickSchumacher nella sua formazione per il FIA WEC 2025. Il tedesco si è unito alla squadra ... (it.motorsport.com)
WEC, Alpine annuncia i suoi piloti: confermato MickSchumacher, da Porsche arriva Makowiecki - Charles Milesi e Paul-Loup Chatin, già annunciati nella lista iscritti del prossimo campionato WEC, guideranno nuovamente per il team transalpino. Inoltre, Ferdinand Habsburg e MickSchumacher ... (msn.com)