Trascinato per 20 metri con la faccia sull’asfalto dramma per un 18enne
Doveva essere una serata di divertimento con gli amici, invece si è trasformata in un incubo per un ragazzo di 18 anni, in vacanza a Riccione. Il giovane, originario della provincia di Brescia, è finito all’ ospedale con un grave trauma facciale e una frattura alla mandibola, riportando lesioni giudicate guaribili in almeno 30 giorni. L’episodio si è verificato nelle vicinanze del noto locale Cocoricò. Dopo la serata in discoteca, il gruppo di amici aveva deciso di tornare in albergo in taxi. Secondo una prima ricostruzione, ci sarebbe stata un’intesa verbale sul prezzo con il tassista, che però una volta arrivato a destinazione avrebbe preteso una cifra diversa da quella concordata. A quel punto, gran parte dei ragazzi si sarebbe rifiutata di pagare, mentre il 18enne avrebbe cercato comunque di saldare il conto, estraendo una banconota da 50 euro. 🔗Leggi su Thesocialpost.it

© Thesocialpost.it - Trascinato per 20 metri con la faccia sull’asfalto, dramma per un 18enne
Tassista non dà il resto e scappa, il cliente incastrato nella portiera trascinato per 20 metri - Riccione, un gruppo di turisti si era rivolto all’automobilista per tornare in via Parini dal Cocoricò. Poi il diverbio nel parcheggio per il prezzo diverso da quanto pattuito e la fuga in cui è rimas ... (msn.com)
Riccione, 18enne bresciano trascinato per 20 metri da un taxi - Il tassista si è rifiutato di dare il resto al ragazzo, che è rimasto aggrappato all’auto ed è stato ricoverato in ospedale ... (giornaledibrescia.it)