Testamento di papa Francesco la discussione dei fedeli su una frase specifica
Nella giornata del 21 aprile è stato diffuso il testamento integrale di Papa Francesco dopo la sua morte, anche se era stato preparato già nel 2022. Il pontefice ha fatto sapere come e dove sarebbe stato sepolto e ha pure rivelato che un benefattore, rimasto anonimo, ha deciso di pagargli le spese per la sua tomba. Ma c’è una frase che ha scatenato il dibattito sui social e che è presente nel testamento di Papa Francesco. Chi crede moltissimo in Dio è rimasto un po’ basito da alcune parole del santo padre. Secondo questi utenti, avrebbe dovuto utilizzare dei termini diversi anche se dal Vaticano non sono arrivate prese di posizione. 🔗 Leggi su Caffeinamagazine.it
In questa notizia si parla di: testamento - papa
Papa Francesco e il benefattore che ha coperto le spese della sua tomba: la verità nel testamento - Papa Francesco ha rivelato le sue ultime volontà in un testamento scritto quasi tre anni fa. Tutti i dettagli. (notizie.it)
Il testamento di Papa Francesco: un messaggio di speranza e umiltà - Scopri il testamento di Papa Francesco e il suo desiderio di sepoltura nella Basilica di Santa Maria Maggiore. (notizie.it)
Il testamento di papa Francesco: rivelazioni dalla sala stampa vaticana sul documento del 2022 - Il testamento spirituale di papa Francesco, redatto nel 2022 e reso pubblico dal Vaticano, esprime la sua profonda fede e speranza nella vita eterna, offrendo un messaggio di serenità e comunione ai f ... (gaeta.it)