Terre di Pisa Bike Trail 2025 | Sport e valorizzazione turismo
Da domani al 27 aprile torna il Terre di PisaBikeTrail, l’evento cicloturistico annuale organizzato dalla Camera di Commercio della Toscana Nord-Ovest, pronto a trasformarsi in un percorso permanente per gli amanti delle due ruote. L’itinerario ad anello si snoda per oltre 500 km, con un 43% di tracciato in fuoristrada e un dislivello totale di 9.900 metri (quota massima 800 metri), invitando appassionati di Gravel e MTB a scoprire la Toscana più autentica e meno convenzionale. L’evento si articola in 5 tappe, lasciando ai partecipanti la libertà di gestire autonomamente le proprie pedalate giornaliere. Lungo il percorso, l’organizzazione mette a disposizione una selezione di strutture ricettive per soste, ristoro e pernottamento. Al termine di ogni tappa, i ciclisti "timbreranno" il raggiungimento della meta sul proprio roadbook o in formato digitale tramite traccia GPX. 🔗Leggi su Lanazione.it

© Lanazione.it - “Terre di Pisa Bike Trail 2025“: "Sport e valorizzazione turismo"
Dal 23 al 27 aprile il Terre di Pisabiketrail - Dal 23 al 27 aprile torna il Terre di PisaBikeTrail, l'evento cicloturistico annuale organizzato dalla Camera di commercio della Toscana Nord-Ovest, pronto a trasformarsi in un percorso permanente p ... (ansa.it)
Terre di PisaBikeTrail: l’evento cicloturistico diventerà un percorso permanente - Torna il Terre di PisaBikeTrail dal 23 al 27 aprile, l’evento cicloturistico annuale organizzato dalla camera di commercio della Toscana nord-ovest, pronto a trasformarsi in un percorso permanente ... (ilcuoioindiretta.it)
Terre di PisaBikeTrail: al via l’evento cicloturistico che diventerà un percorso permanente - Dal 23 al 27 aprile arriva la seconda edizione dell’evento sportivo che invita gli appassionati di Gravel e MTB lungo un percorso ad anello di oltre 500 km da Calci a Peccioli ... (intoscana.it)