Steve Carell e Jason Schwartzman nel trailer di Mountainhead il primo film di Jesse Armstrong
HBO ha condiviso online il primo trailer dell'atteso film Mountainhead, l'esordio alla regia di un film di Jesse Armstrong, il creatore di Succession. Il 31 maggio debutterà in streaming su Max il film Mountainhead, che segna l'esordio alla regia di un film di Jesse Armstrong, e online è stato condiviso un trailer. Il progetto del creatore di Succession potrà contare su un cast stellare guidato da Steve Carell e Jason Schwartzman. Cosa viene mostrato nel trailer Nel video promozionale di Mountainhead si scopre che ci sono vari problemi e crisi a livello mondiale. 🔗Leggi su Movieplayer.it
© Movieplayer.it - Steve Carell e Jason Schwartzman nel trailer di Mountainhead, il primo film di Jesse Armstrong
Potrebbe interessarti anche:
- Il ricordo della Comunità: "Con lui riuscì a parlare tre volte. Un grande papa, per i poveri"
- Carrara: Michelangelo scultore nelle fotografie degli Archivi Alinari. Rita Scartoni: “La mostra offre un percorso ricco di emozioni”
- LIVE Bologna-Inter, Serie A: cronaca e risultato in diretta
- Un Esselunga di Milano chiuderà per un anno a partire dal giorno di Pasqua
- FOTO – Bologna-Inter, spogliatoio pronto: la maglia al Dall’Ara!
SteveCarell e JasonSchwartzman nel trailer di Mountainhead, il primo film di Jesse Armstrong - Il 31 maggio debutterà in streaming su Max il film Mountainhead, che segna l'esordio alla regia di un film di Jesse Armstrong, e online è stato condiviso un trailer. Il progetto del creatore di Succes ... (msn.com)
SteveCarell and His Billionaire Friends Enjoy a Luxe Escape as Global Violence Unfolds in 'Mountainhead' Teaser - In the trailer for Jesse Armstrong's new HBO film, four presidents of tech, Randall (Carell), Souper (Schwartzman), Venis (Smith) and Jeff (Youssef) reunite for a vacation amid a rolling international ... (msn.com)
HBO’s ‘Mountainhead’ Trailer Puts Four Billionaires at the End of the World - The movie from ‘Succession’ creator Jesse Armstrong stars SteveCarell, JasonSchwartzman, Cory Michael Smith and Ramy Youssef. (msn.com)