Serra con 273 piante di marijuana alimentata da allacci abusivi scatta un arresto
Un sessantaquattrenne di Partinico è stato arrestato a Borgetto dai carabinieri con l'accusa di produzione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I militari all'interno di uno stabile di proprietà dell’uomo, già noto alle forze dell'ordine, hanno rinvenuto una piantagione. 🔗Leggi su Palermotoday.it

© Palermotoday.it - Serra con 273 piante di marijuana alimentata da allacci abusivi, scatta un arresto
arrestato ad Agordo: in casa coltivava 56 piante di marijuana con impianto artigianale sofisticato - La polizia di Belluno arresta un uomo di Agordo per coltivazione illegale di marijuana, sequestrando una serra domestica con 56 piante e attrezzature professionali; disposto obbligo di firma. (gaeta.it)
Maxi serra di marijuana in una villetta isolata a Carini: 2 arresti, sequestrate 250 piante - Maxi serra di marijuana in una villetta isolata a Carini: 2 arresti, sequestrate 250 piante. I dettagli del ritrovamento. (newsicilia.it)
Palermo, scoperta maxi serra di cannabis: due arresti e sequestrate 250 piante - Scoperta piantagione indoor in una villetta isolata, coltivata con impianti sofisticati e alimentata da un allaccio abusivo ... (strettoweb.com)