Scu ed estorsioni imputato incapace di stare a giudizio | non luogo a procedere
BRINDISI - È incapace di stare a processo, in maniera irreversibile, e non risulta pericoloso socialmente. Dopo la perizia, il tribunale di Brindisi in composizione collegiale (presidente: Maurizio Saso; giudici a latere: Leonardo Convertini e Ambrogio Colombo) ha pronunciato il "non luogo a. 🔗Brindisireport.it

© Brindisireport.it - Scu ed estorsioni, imputato incapace di stare a giudizio: non luogo a procedere
Scu ed estorsioni, processo "Nexus": 58 anni di reclusione per sei imputati - Le condanne inflitte dal tribunale di Brindisi per accuse, a vario titolo, di associazione per delinquere di stampo mafioso e presunti episodi estorsivi. Si conta anche una assoluzione. Il blitz dei c ... (brindisireport.it)
Tentata estorsione nel segno della Scu a un imprenditore: in cinque in abbreviato - BRINDISI - Cinque imputati hanno optato per ... Parisi, Sisto ed Esposito. Poi, il 7 novembre, è stato il turno di Magli e Cava. Il pizzo sarebbe stato richiesto dalla frangia della Scu - proprio ... (brindisireport.it)
BUON SAMARITANO Usura – estorsione: condannato a 3 anni e 10 mesi- Fondazione Buon Samaritano parte civile - ha emesso il verdetto di condanna per E.D.R. accusato di usura ed estorsione. L’imputato è stato condannato a 3 anni e 10 mesi di reclusione, oltre alle pene accessorie. La condanna è arrivata ... (statoquotidiano.it)