Scheletro trovato in un’auto Ricerche col metal detector
I luoghi dove lo scorso sabato alcuni escursionisti hanno scoperto i resti di uno sconosciuto sono davvero desolati nei boschi a nord di Ponzanello. Una zona di crinale, fra mare e montagna sferzata da venti di tramontana e libeccio un tempo coltivata a farro e sfruttata a pascolo, oggi ricoperta da ginestre ed arbusti spinosi.E’ lì che un paio di amici con la passione del metaldetector, proprio nel sabato che anticipa la Pasqua, improvvisamente hanno scorto la sagoma di una vecchia auto nascosta dall’intricata vegetazione da cui era avvolta. Spinti dalla curiosità, hanno gettato un’occhiata all’interno del mezzo abbandonato e fatiscente ed è stato lì che sono trasaliti. Al posto del conducente infatti giaceva uno Scheletro; quanto restava di un essere umano. Il tempo di dare l’allarme e sul posto giungevano carabinieri, autorità e personale addetto alle pompe funebri. 🔗Lanazione.it

© Lanazione.it - Scheletro trovato in un’auto. Ricerche col metal detector
Trovato uno scheletro in un’auto precipitata in un canalone: potrebbe essere Angelo Paolo Luciani scomparso nel 2015 - Alcuni elementi farebbero pensare proprio al 56enne scomparso dieci anni fa ma solo l'esame del dna potrà confermarlo ... (today.it)
Scheletrotrovato in un’auto finita in un canalone, mistero nei boschi. Dopo 10 anni si riapre il caso di Angelo Paolo Luciani - Un ritrovamento macabro e misterioso ha scosso il pomeriggio di sabato 19 aprile, nei boschi tra Ponzanello e Canepari, nel territorio di Fosdinovo, in provincia di Massa Carrara. I resti di ... (leggo.it)
Angelo Paolo Luciani: potrebbero essere suo lo scheletrotrovato in un’auto - Angelo Paolo Luciani: potrebbero essere suo lo scheletrotrovato in un'auto. L'auto è finita in un canalone nei boschi tra Ponzanello e ... (linserto.it)